Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.776
8.344
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Era per sottolineare la bontà della prestazione che poi chi ci riesca abbia 4.95 o 5.05 di FTP penso importi poco.
infatti ho scritto che stare sotto le 7 ore per un'amatore e' tanta roba,di certo non servo solo allenamento,ma anche una buona genetica,perchè quei tempi sono da amatore di alto livello.
Resta il fatto che siamo sotto i 5w/kg,valori che all' incirca erano per i primi 2 che hanno fatto 6 ore e 20,giusto per capirci nello stesso percorso al Giro d'Italia,Nibali ha fatto il Croce D'Aune in 25 minuti,il francese arrivato secondo a Feltre in 31 minuti.......giusto per far capire la differenza di valore tra chi vince le GF e chi vince o si piazza nei GT,ecco perche' i Watt o w/kg di tanti amatori sono spesso non veritieri

dany74

Pignone
22 Luglio 2009
250
135
Belluno
Visita sito
Ho provato a confrontare la maglia taglia M di quest'anno con quella del 2019, che era già strettina di suo, e ho misurato che la cerniera è più corta di circa 8 cm.
Ho scritto una mail a Sportful dal loro sito e con sorpresa mi hanno cambiato la maglia con una L, approfittando che vivo in zona, per il tramite del Pedale Feltrino.
La taglia L ha le stesse misure di una M.

• Angry
Reactions: mauri77

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.776
8.344
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Che poi alla fine non ho capito: quest'anno nel "pacco" nemmeno barretta, gel e birra piccola Pedavena? Mi sembrava parecchio misero..
Purtroppo le aziende hanno sempre meno soldi e volontà di spendere mi sa,sul ridimensionamento dei pacchi gara ultimi 2 anni si e' avuto un crollo verticale.
Dove c'e' la maglia della manifestazione o gadget ( gilet) comunque di per se' è già un bel pacco gara,secondo me dovrebbero almeno investire di piu' con sconti su materiale tecnico,alla fine alcuni hanno comprato anche i pantaloni della Castelli al 20% di sconto,ma se fosse stato un 50% ( dove non credo azienda ci perdeva) magari venivano acquistati da almeno metà dei partecipanti e si faceva contenta azienda e partecipanti