Io mai fatta,ma cosi guardando le altimetrie direi la Sportful un pelo più semplice,poi comunque credo dipenda ed influisca anche il clima,un conto correre come domenica a Feltre altro correre a fine agosto con 10 gradi in meno.
Direi comunque si equivalgono,forse l'unica cosa bisogna arrivare con un pò di margine sul Rombo,poi potrebbe pure essere meno faticosa di una Sportful calda
Direi comunque si equivalgono,forse l'unica cosa bisogna arrivare con un pò di margine sul Rombo,poi potrebbe pure essere meno faticosa di una Sportful calda



