Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.799
8.369
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io mai fatta,ma cosi guardando le altimetrie direi la Sportful un pelo più semplice,poi comunque credo dipenda ed influisca anche il clima,un conto correre come domenica a Feltre altro correre a fine agosto con 10 gradi in meno.
Direi comunque si equivalgono,forse l'unica cosa bisogna arrivare con un pò di margine sul Rombo,poi potrebbe pure essere meno faticosa di una Sportful calda
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz
D

Deleted member 2182

Guest
Io mai fatta,ma cosi guardando le altimetrie direi la Sportful un pelo più semplice,poi comunque credo dipenda ed influisca anche il clima,un conto correre come domenica a Feltre altro correre a fine agosto con 10 gradi in meno.
Direi comunque si equivalgono,forse l'unica cosa bisogna arrivare con un pò di margine sul Rombo,poi potrebbe pure essere meno faticosa di una Sportful calda
Beh se non l'hai mai fatta stai parlando di qualcosa che non conosci :mrgreen: una gara non è solo un'altimetria, se un giorno la farai capirai che tra la Sportful e la Oetzy c'è un bel po' di differenza, anche se i numeri sono simili. Non trovi nessuna GF con una salita di 29km e 1800m di dislivello messa alla fine, a prescindere da tutto il resto.
La Sportful 2008->2013 era molto più simile come difficoltà, anche se a mio avviso non ci arrivava comunque.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.475
23.709
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.799
8.369
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Beh se non l'hai mai fatta stai parlando di qualcosa che non conosci :mrgreen: una gara non è solo un'altimetria, se un giorno la farai capirai che tra la Sportful e la Oetzy c'è un bel po' di differenza, anche se i numeri sono simili. Non trovi nessuna GF con una salita di 29km e 1800m di dislivello messa alla fine, a prescindere da tutto il resto.
La Sportful 2008->2013 era molto più simile come difficoltà, anche se a mio avviso non ci arrivava comunque.
Infatti abbiamo detto la stessa cosa.......anche se io non l'ho corsa,anzi neppure ci tengo,mi basta una volta ogni anno la Sportful :wacko: :wacko:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.516
1.891
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Dai che ti facciamo massaggiare per bene.
Alla Oetzy nel prezzo sono compresi, un centro massaggi è a metà del Rombo.

Vedi l'allegato 350905
nono, non ci penso proprio, nemmeno con l'aggiunta dei massaggi (a meno che mi garantisci meteo fresco ).
PS. ci vediamo a Corvara al raduno ( come dice Mino ) dei vecchietti.
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and Tapinaz

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.778
45.003
100
dove capita
Visita sito
Ma dopo il massaggio ti mettono nel cukigelo e ti frollano in cella frigorifera come i manzi di Kobe? :mrgreen:
Non ho mai usufruito

E poi in vero stile austriaco ti servono delle gustose polpette alla Freizeit Arena

polpette-di-bavaria.jpg
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.006
3.614
Visita sito
Bici
TREK
Ala Sportful, però, mi sono anche ritirato l'ultima volta che ho partecipato Mi è sempre stata indigesta.

Molte volte la testa ti aiuta o ti sconfigge, prima ancora delle gambe.
Io pure :mrgreen:, ero su un altro pullman. La testa conta molto fino ad una certa età. Magari pensa di averne sempre 20 di aa ma il resto del corpo, in tal caso le gambe, magari dicono anche no.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Io pure :mrgreen:, ero su un altro pullman. La testa conta molto fino ad una certa età. Magari pensa di averne sempre 20 di aa ma il resto del corpo, in tal caso le gambe, magari dicono anche no.
C'è a chi va male...e a chi va bene, tutte le gambe intendo.
Con tre a pieno regime, il Rombo... può anche far ridere
 
Ultima modifica:

masso85

Novellino
17 Dicembre 2015
19
18
Visita sito
Bici
GAN RS

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.809
28.489
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
scusa ma non ho nessuno che mi cede il pettorale, sto appunto cercando qui sul forum se qualcuno è interessato a cederlo.

oppure mi sono perso qualcosa ?
intedo dire che il termine ultimo per fare il cambio è oggi ...quindi entro le 24...e per fare il cambio è necessario aver fatto la preiscrizione...
ho solo ricordato il regolamento...
e visto che il tempo è poco ho fatto la battuta sull'incrociare le dita...
 
Ultima modifica: