Quello che intendo io è che se uno ha ipoteticamente 5/10/15 kg in più non può sentire differenze tra una bici che pesa 7.0 oppure 6.7, poi sicuramente sbaglio.
Se invece uno è bello tirato e ALLENATO allora il discorso è diverso, perché c'è anche da dire che chi si pavoneggia del peso della sua bici magari pedala un paio di volte al mese.
Se invece uno è bello tirato e ALLENATO allora il discorso è diverso, perché c'è anche da dire che chi si pavoneggia del peso della sua bici magari pedala un paio di volte al mese.


