Vero,ma con le camere d'aria mi sento più sicuro.Si ma se il buco è grosso sarà anche vero che sporchi la bici( e si lava in 10 minuti) ma la gomma si sgonfia a piano e resta comunque ben controllabile, differenza non da poco per la sicurezza
Vero,ma con le camere d'aria mi sento più sicuro.Si ma se il buco è grosso sarà anche vero che sporchi la bici( e si lava in 10 minuti) ma la gomma si sgonfia a piano e resta comunque ben controllabile, differenza non da poco per la sicurezza
Scusami senza offesa ma usi il 28 dietro per avere una maggior trazione perché devi avere molti watt d'altra parte sei molto giovane, pensa io uso ancora i 23 ma son anziano allora ho solo dei picchi alti di watt ma non ho la costanza come te ragazzo, al massimo i 25 li uso solo all'anterioreNo assolutamente, io al momento ho su un 26 davanti e 28 dietro, li tengo a 5 bar e vado via da dio
Uso quelle due gomme perché quando ho comprato le ruote dal mio si vende gli erano restati solo quei 2 copertoni Pirelli...Scusami senza offesa ma usi il 28 dietro per avere una maggior trazione perché devi avere molti watt d'altra parte sei molto giovane, pensa io uso ancora i 23 ma son anziano allora ho solo dei picchi alti di watt ma non ho la costanza come te ragazzo, al massimo i 25 li uso solo all'anteriore
Nel mio caso invece quei 2 mm li sento nei rilanci su salite a doppia cifra e quando sei costretto a rilanciare spesso l'oste porta il conto alla sommità della salitaUso quelle due gomme perché quando ho comprato le ruote dal mio si vende gli erano restati solo quei 2 copertoni Pirelli...
Ma il 28 per quello che ci faccio io lo vedo sicuramente più utile al posteriore, specialmente se si fanno un po' di muri/pavè/cementate o comunque pendenze estreme dove un 28 tlr consente un pochino di grip in più in piedi sui pedali
Per il resto non ho di certo wattaggi importanti, mi accontento dei miei 4w/l'ho poco più ben conscio che non sarà di certo la variazione di 2mm nel copertoncino a farmi andare più piano o più fotte
Mi complimento la sensibilità e immagino l'importante perdita di prestazioniNel mio caso invece quei 2 mm li sento nei rilanci su salite a doppia cifra e quando sei costretto a rilanciare spesso l'oste porta il conto alla sommità della salita

Mi complimento la sensibilità e immagino l'importante perdita di prestazioni![]()
![]()



Anche io Ti voglio molto bene Softone@Don Perigon è un uomo Sensibile, per questo gli voglio bene
Molto sensibile.
Moltissimo.
Forse troppo
![]()
Preciso una maggior stanchezza quando arrivo sulla sommitàMi complimento la sensibilità e immagino l'importante perdita di prestazioni![]()
![]()
Certo certo senza alcun dubbio, differenza sostanziale e ben tangibilePreciso una maggior stanchezza quando arrivo sulla sommità

e io che mi vantavo dei miei 3,7w/kgPer il resto non ho di certo wattaggi importanti, mi accontento dei miei 4w/kg o poco più

Vendo dai 26 Pirelli e li ho ancora sulla Venge, sulla bmc ora monto i 28 tubeless SworksCerto certo senza alcun dubbio, differenza sostanziale e ben tangibile![]()
Preciso una maggior stanchezza quando arrivo sulla sommità


vesuvio o faito?Preciso una maggior stanchezza quando arrivo sulla sommità

Questo è amore.ci sono uscito insieme @Don Perigon, altro che vecchiaia, ne ha da vendere![]()

Assolutamente
Spiegaci come faiVero,ma con le camere d'aria mi sento più sicuro.
Ma quindi qualcuno che ce L ha ?? Nessuno ?? Solo foto da catalogo ??Cos'è il C68?![]()