Quanti km oggi? (parte undicesima)

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.135
6.775
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Grazie Diego, non sono di certo uno scalatore, mi hai visto :))):, quindi terrò un ritmo per sopravvivere.
Mi tengo come parametro le 2 ore da Bormio, forse qualcosa di più visto che la farò dopo aver fatto il versante opposto.
Grazie ancora

Dimenticavo, domenica 24 luglio la strada è chiusa al traffico motorizzato dalle 8.30 alle 12.30 su entrambe i versanti del Gavia. (Da Sant'Apollonia lato BS e santa Caterina lato SO). Anche se una doppia scalata facendo Ponte -> Bormio -> Ponte in 4 ore non è proprio semplice...

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.911
33.392
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Scusate se uso questa discussione per chiedere info su una salita.
Vorrei sapere com'è la salita al Gavia da Bormio, l'ho sempre fatta dall'alto versante è una volta sola in discesa ma non la ricordo.
Mi sta balenando in testa di fare la doppia uno di questi sabati.
C'è qualcuno che mi da due dritte?
Grazie
Confermo che da Bormio fino a S.Caterina è più soft e pallosa per i drittoni...dopo comincia il bello del Gavia. PS prima o poi voglio fare con partenza da Edolo....Gavia Stelvio Gavia!

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.934
11.330
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Confermo che da Bormio fino a S.Caterina è più soft e pallosa per i drittoni...dopo comincia il bello del Gavia. PS prima o poi voglio fare con partenza da Edolo....Gavia Stelvio Gavia!
Io avevo pensato di metterci Cancano , che mi manca, però la vedo un pò troppo impegnativa per il mio stato di forma attuale.
Te quel giro lì lo fai con la pipa in bocca o-o

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan