4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Pensa che c'è chi ha costruito una carriera da influencerE' uno scherzo ? Non scherzare su queste cose per favore......io patisco......
non farlo più, mi hai fatto prendere un colpo al cuoreVedi l'allegato 354280 mi è morto il gatto!!!
Ma dai ci avete creduto sul serio!!? Scusate pensavo fosse palese che era per scherzarenon farlo più, mi hai fatto prendere un colpo al cuore
Non tutti credo abbiano avuto modo di notare che un gatto morto non tiene le orecchie rizzate.. nonostante ciò non è stata un idea brillanteMa dai ci avete creduto sul serio!!? Scusate pensavo fosse palese che era per scherzare![]()
Scusate....non lo farò mai più !!!!!!Non tutti credo abbiano avuto modo di notare che un gatto morto non tiene le orecchie rizzate.. nonostante ciò non è stata un idea brillante![]()
Ah si ? chi è ? scusa eh, son gnurant......Pensa che c'è chi ha costruito una carriera da influencer![]()
Ah si ? chi è ? scusa eh, son gnurant......
Non lo avevo mai visto.....![]()
Gatto Morto
Gatto Morto. Gefällt 50.674 Mal · 1 Personen sprechen darüber. La forsennata routine di un gatto normale. © Stefano D'Andreawww.facebook.com
Ha iniziato dalle foto del gattone a pancia all'aria, appunto " a gatto morto", e poi ha costruito tutto un "universo" fatto di investigatori (da ridere) sulla sua morte, di vassalli e scudieri, di umani domestici denominati "CCMPIC" (ciccione che mi pulisce il cxxo) o "piccoli alieni" (bambini) e via andando...
Ussignur, ma questa mi è nuova... però che gatta raffinata che hai..!!!Buongiorno a tutti miciofili!!! Sapreste dirmi come far perdere il vizio alla gatta di farmi la pipì nel bidet?!
E pensa che si mette giusta giusta per centrare la piletta!!!Ussignur, ma questa mi è nuova... però che gatta raffinata che hai..!!!
Lavare bene ovviamente e poi spruzzare qualcosa che le dia fastidio, che copra l'odore....... anche una sberla se serve.Buongiorno a tutti miciofili!!! Sapreste dirmi come far perdere il vizio alla gatta di farmi la pipì nel bidet?!
Ho provato col disabituante ma non serve....candeggina no perché è un odore che piace ai gatti.....Lavare bene ovviamente e poi spruzzare qualcosa che le dia fastidio, che copra l'odore....... anche una sberla se serve.
gasolioHo provato col disabituante ma non serve....candeggina no perché è un odore che piace ai gatti.....