Investito ieri in pieno giorno, perche' una macchina ha tirato dritta sparata alla rotonda.
L'autista si è scusato dicendo che non mi ha visto perche' probabilmente c'era l'angolo morto che mi nascondeva.
Ma se ero dritto davanti a lui dentro nella rotonda e se non gli avessi gridato ,avrebbe continuato ad accelerare, quale angolo morto!
Fa spavento vedere quanta gente guida cosi' regolarmente. E' inevitabile che ci siano cosi' tanti investimenti.
Alla fine gli ho detto" guarda che se sei cosi' distratto devi andare piu' piano,perche' prima o poi ne fai secco qualcuno"
La situazione è preoccupante, perche' qua non era un problema di visibilita', grande rotonda, in citta' (quindi immaginate a quanto si dovrebbe andare), poco traffico, condizioni perfette di luce
Spero nulla di rotto…
L’ho sempre detto, in rotonda è sempre un casino. Prima di entrare trovi sempre i furbi che ti stringono perché devono entrare prima loro ad ogni costo, indicatori direzione inesistenti, per non parlare delle auto che iniziano ad immettersi in rotonda ancora prima che tu stia uscendo, come se volessero metterti sotto…