Ore 5:00 I Mattinieri del forum

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.032
743
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Buongiorno a tutti! Domenica scorsa partito alle 4:15... 103km, 1150mt di dislivello...
Martedì ero in ferie così ho fatto Lo Zoncolan e un altro passo con due amici...
Ieri 10km di corsa alle 5 e stamattina, nonostante le 4 ore di sonno, 70km e 700metri di dislivello ed una gran gamba. Strana la fisiologia, mah!
Complimenti. Io sarei già morto

• Haha
Reactions: SV++

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Rientro dal mare a Udine con il servizio bici/bus e per concludere 20km 150d+ per rientrare a casa da Udine....con il garmin che segnava 36°. Quelli che sono obbligati a uscire in bici al pomeriggio hanno tutto il mio rispetto, davvero
io sono uno di quelli e nelle settimane scorse le belle volte ho visto temperature oltre i 34-35° con punte a 38°, per me che patisco parecchio il caldo è impensabile pensare di fare allenamento perchè ho il cuore che sta abbastanza più alto del solito, esco lo stesso perchè comunque mi piace e staccare un paio d'ore è piacevole lo stesso...

comunque il mio rispetto va a tutti quelli che pur di andare avanti con la propria passione/sport si prendono dei "nomi" dalle persone "normali" perchè magari escono alle 5 del mattino, o in pausa pranzo con 35 e più ° o magari la sera alle 20 quando inizia a calare il sole...

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.032
743
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Finalmente weekend e finalmente posso uscire alla mattina presto. Partenza 6:00, sono arrivato sul monte Trstelj in Slovenia. @mauretto , com’era la situazione vento da te? Perché qui oggi soffia tanto e quando ce l’hai in faccia è come sbattere contro un muro. P.s. da notare le strade in Slovenia DDB5AA00-8DA4-4239-B598-37A6EEDC631A.jpeg

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Finalmente weekend e finalmente posso uscire alla mattina presto. Partenza 6:00, sono arrivato sul monte Trstelj in Slovenia. @mauretto , com’era la situazione vento da te? Perché qui oggi soffia tanto e quando ce l’hai in faccia è come sbattere contro un muro. P.s. da notare le strade in Slovenia Vedi l'allegato 354729
Che invidia per quelle strade!

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.895
11.377
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Partito alle 4:50 per un giro non lungo ma con un bel po di dislivello , all attaco della prima salita seria mi sono accorto che nella fretta di partire ho dimenticato a casa lo zainetto con cambio mantellina ecc :ueh:
Quindi sono salito solo un pezzo poi dietro front perché avrei dovuto affrontare delle lunghe discese sudato e senza protezione per l'aria in zone relativamente fredde e non mi andava di rischiare (specie un blocco alla cervicale...). Quindi ho dirottato su un po di vallonato, 72km 750d+.
@bad1qua in zona da me situazione tranquilla, ma effettivamente ho fatto un tratto in zona gemina e c'era un vento da nord che portava via, con le alto profilo si sbandava che era un piacere

• Mi piace
Reactions: bikernat

ValeXX

Passista
15 Luglio 2009
3.707
2.625
Visita sito
io sono uno di quelli e nelle settimane scorse le belle volte ho visto temperature oltre i 34-35° con punte a 38°, per me che patisco parecchio il caldo è impensabile pensare di fare allenamento perchè ho il cuore che sta abbastanza più alto del solito, esco lo stesso perchè comunque mi piace e staccare un paio d'ore è piacevole lo stesso...

comunque il mio rispetto va a tutti quelli che pur di andare avanti con la propria passione/sport si prendono dei "nomi" dalle persone "normali" perchè magari escono alle 5 del mattino, o in pausa pranzo con 35 e più ° o magari la sera alle 20 quando inizia a calare il sole...
;-)

• Mi piace
Reactions: bagga