sempre belle le tue foto cristinaNonostante la giornata decisamente massacrante a causa del caldo, sono andata al Piancavallo, proseguito per Barcis, Forcella Pala Barzana, Frisanco,Poffabro..... Vedi l'allegato 354974 Vedi l'allegato 354975 Vedi l'allegato 354976 Vedi l'allegato 354977 Vedi l'allegato 354978 Vedi l'allegato 354979 Vedi l'allegato 354980 Vedi l'allegato 354981
grazie.sempre belle le tue foto cristina![]()
Beh, mi associo ai complimenti per le foto, non so da dove scrivi e non so con che frequenza giri, però vedo che vai sempre sulle montagne.Nonostante la giornata decisamente massacrante a causa del caldo, sono andata al Piancavallo, proseguito per Barcis, Forcella Pala Barzana, Frisanco,Poffabro.....
guarda che fanno anche le bdc cosi... tempo addietro ero in gruppo, all'improvviso uno era partito, siccome ero in testa stavo per andargli dietro, quando mi dissero lascia perdere, ha la bici con il motorinoÈ incredibile come fanno le bici elettriche oggi, sembrano assolutamente normali.

Ma infatti, cioè a vederla era proprio una bdc normale, come le altre, è impossibile saperlo, secondo me soltanto pesandole potresti accorgertene, cioè credo che debba pesare di piùguarda che fanno anche le bdc cosi... tempo addietro ero in gruppo, all'improvviso uno era partito, siccome ero in testa stavo per andargli dietro, quando mi dissero lascia perdere, ha la bici con il motorino![]()
la bdc di quel tizio fermati al bar la vidi, aveva la batteria coperta nel secondo porta borraccia, in genere se noti qualcosa di simile può darsi sia elettroMa infatti, cioè a vederla era proprio una bdc normale, come le altre, è impossibile saperlo, secondo me soltanto pesandole potresti accorgertene, cioè credo che debba pesare di più
Esco solo la domenica perche' durante la settimana impegni di lavoro e familiari non me lo permettono di fare alter uscite. La bdc e' la mia grande passione.Ho iniziato ad uscire in bdc nel 1984 e non ho mai smesso. Adoro la salira e solitamente i miei giri superano i 100 km. Esco da sola perche' non sono legata ad orari e percorsi. Mi piace fermarmi ad ammirare le mie adorate montagne e se uscissi in compagnia non lo potrei fare. Abito in FriuliBeh, mi associo ai complimenti per le foto, non so da dove scrivi e non so con che frequenza giri, però vedo che vai sempre sulle montagne.
Mi sembra che scrivi di solito la domenica....... vai da sola ? Ti accompagna qualcuno ? Fai tanta strada quando esci ?
Insomma, raccontami/ci qualcosa in più......
Certo che 100 km da sola e per di più in montagna, uscendo solo la domenica, non sono mica pochi eh.....complimenti, ci vuole tanta forza di volontà...... vorrei averla anch' io, invece la maggior parte delle volte dopo 50 km ne ho già le palle piene.Esco solo la domenica perche' durante la settimana impegni di lavoro e familiari non me lo permettono di fare alter uscite. La bdc e' la mia grande passione.Ho iniziato ad uscire in bdc nel 1984 e non ho mai smesso. Adoro la salira e solitamente i miei giri superano i 100 km. Esco da sola perche' non sono legata ad orari e percorsi. Mi piace fermarmi ad ammirare le mie adorate montagne e se uscissi in compagnia non lo potrei fare. Abito in Friuli

uscire da soli, personalmente lo trovo molto conciliante con il mio proprio modo di concepire l'andare in bici, quando uscivo in gruppo era sempre un intossicazione, a parte che se andavi, lo facevi con le gambe altrui, e non con le tue facendoti violenza a tenere determinate andature molto veloci, sputacchiate e scatarrate al volo, buche e voragini, che inevitabilmente becca sempre chi sta dietro, a meno che non ti armi di pazienza e tiri sempre davanti per 100km... per me è inconcepibile stare in gruppo affiancati e parlare non la solita frase e finisce la, ma quando becchi il logorroico di turno, ti viene proprio voglia di farti investire da un camion scania... la sosta al bar: quella che per un caffè e un dolcetto ti fa venire la bronchite perchè 15-20 minuti ti asciughi il sudore addosso specie d'inverno, poi quando devi fermarti tu per una sosta fisiologica hanno tutti i cateteri attaccati e non si fermano... la volata del cartellone: gente che fino un attimo prima afferma "non ce la faccio ho i crampi" che non tirano in centimetro, al momento giusto partono sparati per cosa lo sanno loro, e non parliamo delle salite, sempre a dire "con il mio passo" poi appena si sta avvicinando la fine si alzano fuori sella come non vi fosse un domani. l'uscire in gruppo mi ha fatto comprendere di quanta ipocrisia ci sia nel ciclista "amatore", di chi ti dice che non esce da un mese, e ogni volta che decidi tu di uscire li vedi a pascolo sulla medesima strada... uscire da solo mi piace, non parlo con nessuno, nè sono costretto ad andare ad andature che non mi va di fare, decidi al momento i percorsi, ti fermi, vai piano, vai veloce, ti gestici, ti sfoghi, e poi ieri, ieri se non mi fossi fermato ad una fontanella in un paesello desolato, non avrei avuto la possibilità di fare questo scatto, che personalmente trovo molto affascinante e bello, e non perchè abbia fatto io la foto, ma per la composizione umana che ritrae.Uscire da soli è faticoso (le poche volte che sono uscito con altri ho notato al differenza soprattutto nei rettilinei) ma ti da altre soddisfazioni, e poi incontri sempre molta gente ma vai con i tuoi ritmi, mediti parecchio, cambi percorso a cazzum etc.

nel complesso concordouscire da soli, personalmente lo trovo molto conciliante con il mio proprio modo di concepire l'andare in bici, quando uscivo in gruppo era sempre un intossicazione, a parte che se andavi, lo facevi con le gambe altrui, e non con le tue facendoti violenza a tenere determinate andature molto veloci, sputacchiate e scatarrate al volo, buche e voragini, che inevitabilmente becca sempre chi sta dietro, a meno che non ti armi di pazienza e tiri sempre davanti per 100km... per me è inconcepibile stare in gruppo affiancati e parlare non la solita frase e finisce la, ma quando becchi il logorroico di turno, ti viene proprio voglia di farti investire da un camion scania... la sosta al bar: quella che per un caffè e un dolcetto ti fa venire la bronchite perchè 15-20 minuti ti asciughi il sudore addosso specie d'inverno, poi quando devi fermarti tu per una sosta fisiologica hanno tutti i cateteri attaccati e non si fermano... la volata del cartellone: gente che fino un attimo prima afferma "non ce la faccio ho i crampi" che non tirano in centimetro, al momento giusto partono sparati per cosa lo sanno loro, e non parliamo delle salite, sempre a dire "con il mio passo" poi appena si sta avvicinando la fine si alzano fuori sella come non vi fosse un domani. l'uscire in gruppo mi ha fatto comprendere di quanta ipocrisia ci sia nel ciclista "amatore", di chi ti dice che non esce da un mese, e ogni volta che decidi tu di uscire li vedi a pascolo sulla medesima strada... uscire da solo mi piace, non parlo con nessuno, nè sono costretto ad andare ad andature che non mi va di fare, decidi al momento i percorsi, ti fermi, vai piano, vai veloce, ti gestici, ti sfoghi, e poi ieri, ieri se non mi fossi fermato ad una fontanella in un paesello desolato, non avrei avuto la possibilità di fare questo scatto, che personalmente trovo molto affascinante e bello, e non perchè abbia fatto io la foto, ma per la composizione umana che ritrae.
Vedi l'allegato 355028
Vedi l'allegato 355029
a me è capitato di fare giri molto belli anche in gruppoinfatti è da quando sto a questo mondo che becco solo e sempre gente di...nel complesso concordo
però tu hai beccato gente di merd@a me è capitato di fare giri molto belli anche in gruppo