Finalmente provati i pantaloni Shimano in materiale riciclato e con il fondello Gita https://www.bike-components.de/en/Shimano/Bib-Shorts-p85443/?v=125878-black. Taglia perfetta come da tabella Bike Components (ho preso la M e sono alto 1,75m, cavallo 81cm, normolineo e peso 70kg). Tessuto più elastico di quanto sembri, addosso danno una buona sensazione. Nel weekend conto di farci un lungo per capire il fondello, al tatto mi piace molto.


non vedo l'ora che arrivi l'autunno adesso !!!! E poi stasera ordino le scarpe udog.....