Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
1.018
1.471
.
Visita sito
Bici
.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
:shock: Infatti li avevo scambiati per tatuaggi! Ho dato una occhiata veloce mentre facevo altro ed ho anche pensato che fossi un tipo esaurito per tatuarti addosso una roba del genere...:mrgreen:
:))): :))): :))): si sono esauriti però non fino a quel punto :==non vedo l'ora che arrivi l'autunno adesso !!!! E poi stasera ordino le scarpe udog.....

• Mi piace
Reactions: SoftMachine

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Dai su,non è che aprite una diatriba sui tatuaggi….valutate i manicotti.
A me fanno cxgxre :))):
Per favore, non flammate sui tatuaggi e non scomodate le cacarelle da ribrezzo. Non tanto per non annacquare il thread, ma proprio perché a nessuno frega una beneamata cippa di cosa pensano tutti gli altri dei tatuaggi. Almeno, non qui.
Nessuno che abbia chiesto come sono, quanto sono pesanti, quanto costano...

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.386
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Per favore, non flammate sui tatuaggi e non scomodate le cacarelle da ribrezzo. Non tanto per non annacquare il thread, ma proprio perché a nessuno frega una beneamata cippa di cosa pensano tutti gli altri dei tatuaggi. Almeno, non qui.
Non sei attento :-)xxxx, il costo lo aveva gia' scritto, 23€ scontati invece di 40€, li userà in autunno quindi sicuramente non leggerissimi

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Belli, sembra proprio che tu sia tattuato...
Si sono stupendi!!!!
Ma...che c'è di bello a essere tutto tatuato?!
Beh io di tatuaggi ne ho tre, un anello sul pollice sinistro, il logo Campagnolo sulla caviglia sinistra e un pezzo di una canzone sulla scapola destra e mi piacerebbe farmene un altro appena mi viene l'ispirazione.....
sono belli come disegni, poi sono gusti, a me piacciono e a te no.
Tutti i gusti sono gusti, diceva il gatto mentre si leccava il sedere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beh,non bisogna sempre farsi tentare dagli e-commerce :mrgreen:
Hai ragione ma a volte......lo spirito è pronto ma la carne è debole :))):
Dai su,non è che aprite una diatriba sui tatuaggi….valutate i manicotti.
A me fanno cxgxre :))):
Comunque c'è termine e termine per esprimere la propria opinione ......

Non sei attento :-)xxxx, il costo lo aveva gia' scritto, 23€ scontati invece di 40€, li userà in autunno quindi sicuramente non leggerissimi
Allora non sono felpati e stanno molto aderenti, sono di ottima fattura e, almeno per me, questo è un dettaglio che fa capire l'accuratezza dei prodotti biciclista 16585027501447017649280538252735.jpg