Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.951
11.613
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Oggi sopra i 1000 si stava bene, ma più sotto una sofferenza :bua:
Comunque lentamente i progressi arrivano: i kg presi con cortisone e cazzimazzi, invece, non se ne vanno :doh:
Vedi l'allegato 356101
Ah ecco, lui "si sta riprendendo"... ed è già sul Mottarone!!!!
Eh, doveva ormai fare da gregario alla super tusa, a duviva dèsi n'anda!
Io adesso sono a livello camera d'aria bucata... ma ..." lumenti neñ e, ad ogni bôñ cünt, cumpliment! A tüč e dui..."
Sono contento che stai bene.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
occhio che se ti vedi obeso hai qualcosa che non va... sei robusto, sei fatto così, più un velocista che un maratoneta; se ti metti in testa di essere obedo e dover diventare mingherlino vai solo in cerca di guai !
Si chiama dismorfofobia. Ne sono affette tutte le donne ed i cicloamatori :mrgreen:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
occhio che se ti vedi obeso hai qualcosa che non va... sei robusto, sei fatto così, più un velocista che un maratoneta; se ti metti in testa di essere obedo e dover diventare mingherlino vai solo in cerca di guai !
il problema è che non sopporto le cose strette addosso, e non ho capito perchè bisogna vestirsi aderente in bici, così si notano molte cose

images.jpg

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.554
11.093
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
scherzi a parte, anche io mi vesto largo sopra (sui pantaloncini c'è una ovvia ragione per vestirsi aderenti, evitare piaghe da sfregamento); ma senza esagerare e scondo i percorsi, da quando ho preso una ventata laterale decisamente forte in montagna ed avevo il k-way che ha fatto vela.... mi ha spostato di alcuni metri. Quindi adesso se vado in posti "seri" mi vesto come si deve.

• Mi piace
Reactions: bikernat

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.386
14.569
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ah ecco, lui "si sta riprendendo"... ed è già sul Mottarone!!!!
Eh, doveva ormai fare da gregario alla super tusa, a duviva dèsi n'anda!
Io adesso sono a livello camera d'aria bucata... ma ..." lumenti neñ e, ad ogni bôñ cünt, cumpliment! A tüč e dui..."
Sono contento che stai bene.
Grazie, in realtà ho fatto più del dovuto (non diciamolo al fisioterapista) ma sto accelerando i tempi per le Dolomiti di agosto.
Comunque salgo quasi al -20% FTP :doh:

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.386
14.569
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
il problema è che non sopporto le cose strette addosso, e non ho capito perchè bisogna vestirsi aderente in bici, così si notano molte cose

Vedi l'allegato 356161
A parte evitare lo sventolio, tenendo i tessuti tecnici aderenti si attiva il trasporto del sudore all'esterno che si asciuga al posto di gelare addosso gandalf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.