Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
..ho cominciato a gonfiare come un pallone e ad un certo punto ho dovuto sedermi, stavo malissimo....
mi hai fatto ricordare un incubo avvenuto nel 2005... fine anno a catania la sera prima della partenza pizza etna... tutto ok fino a quando non arrivo all'aeroporto di catania, inizio ad accusare strane sensazioni, durante il volo è iniziato il mio incubo gastrointestinale, stetti malissimo, ma non potevo in alcun modo muovermi, arrivai a fiumicino che avevo la coincidenza per milano, scesi dall'aereo non andai nemmeno a ritirare i bagagli di corsa a... morale 5 giorni di intossicazione alimentare ebbi

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.369
12.974
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Anche io volevo limare il peso ma purtroppo mangiare mi piace troppo e per ora sono sceso pochissimo, mi servirebbe perdere altri 2 kg e allenarmi bene. Vedremo se riesco a fare di meglio.
Fai come me: questa sera inizia la preparazione per la colonscopia di lunedì prossimo.
Effetto garantito! :cac:

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.866
2.957
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Anche da me ce ne sono parecchi ma non mi preoccupano, mi preoccupano di più i caprioli quando vado in discesa. Sono imprevedebili e quando li vedi è tardi, ne ho già centrati due in auto ... con ingenti danni.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.369
12.974
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Anche da me ce ne sono parecchi ma non mi preoccupano, mi preoccupano di più i caprioli quando vado in discesa. Sono imprevedebili e quando li vedi è tardi, ne ho già centrati due in auto ... con ingenti danni.
A me mi hanno letteralmente sorvolato!
Scendevo dal passo della Bocchetta verso Voltaggio e sono arrivati di corsa giù dal monte, e due hanno saltato completamente la strada, di traverso...mentre c'ero io!
:azz

• Wow
Reactions: embolo70

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.854
3.450
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
A me mi hanno letteralmente sorvolato!
Scendevo dal passo della Bocchetta verso Voltaggio e sono arrivati di corsa giù dal monte, e due hanno saltato completamente la strada, di traverso...mentre c'ero io!
:azz
E non sei riuscito a fare loro una foto intanto che ti passavano sopra ???
Leeeento... :mrgreen: :mrgreen: bella cumpa

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.942
16.865
Visita sito
Bici
Tecnotrat
in realtà mi vedo obeso :shock:
Non parlavo della "forma", parlavo della freschezza, probabilmente in quelle zone non avete l' umidità che c' è qui, questa mattina, dopo 20 km ero in un bagno di sudore, dopo 30 ero sotto una fontanella nel tentativo vano di rinfrescarmi, dopo 40 ero sotto la doccia a casa, non ne potevo più.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non parlavo della "forma", parlavo della freschezza, probabilmente in quelle zone non avete l' umidità che c' è qui, questa mattina, dopo 20 km ero in un bagno di sudore, dopo 30 ero sotto una fontanella nel tentativo vano di rinfrescarmi, dopo 40 ero sotto la doccia a casa, non ne potevo più.
non sono uno che patisce il forte caldo, anzi ci godo, più caldo fa meglio è, abitudine essendo stato per anni in spiaggia sotto il sole tutto il giorno sin da ragazzo, il freddo e l'inverno patisco.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.942
16.865
Visita sito
Bici
Tecnotrat
non sono uno che patisce il forte caldo, anzi ci godo, più caldo fa meglio è, abitudine essendo stato per anni in spiaggia sotto il sole tutto il giorno sin da ragazzo, il freddo e l'inverno patisco.
Ecco vedi ? Io sto bene tra i 15 e i 20 gradi al massimo, sto bene quando esco con i manicotti e sento un po' di freddo all' inizio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.