Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.703
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Tra cambio che non funziona, la vecchiaia e il resto si può dire che il test ha dato esito positivo, nel senso che mi ha fatto capire di NON partecipare.
Salto anche il cancello del Brennero. Io però sono cobramista diplomato, non parlo per voi.

In ogni caso, per i neofiti rammento il tratto duro dal cartello 7(Moso) al km.15.
Di fronte al Municipio di Moso, sulla vostra sinistra, c'è una fontana.
Dal 16 al 19 bisogna recuperare, mentre dopo il ponticello (dove non bisogna riempire la borraccia in quella fontanella sulla destra perché troppo ferrosa) dal cartello 20 iniziano i sette finali fino alla galleria.
smackbutt
eh no eh!!!!!!!

• Haha
Reactions: Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.703
45
Visita sito
Bici
@Tapinaz come già detto, sei il numero 1
dopo quello che ti è capitato, io neanche il falsopiano riuscirei a fare, tu, invece, ti sei fatto tutto il Rombo!!!!
e, ripeto, non ti azzardare e non partire, che vengo a tirarti giù dal letto la mattina

p.s. come ti ho già detto in separata sede, sai che non me li ricordavo così ripidi i tornanti del Rombo?!?!?!? :cry::doh::wacko:

• Haha

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.289
1.299
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Domanda da 100 milioni di euro : per portarsi dietro 800 / 900 grammi di carboidrati, considerato che
1) una barretta media dà 30 grammi
2) una busta di maltodestrine dà 80 grammi di carboidrati.
3) un gel di maltodestrine , almeno quelli che uso io, dà o 22 o 40 grammi di carboidrati.
4) Senza ricorrere a zainetti o sovraccaricarsi nelle tasche ( ci devono stare anche mantellina, documenti, cellulare etc ...)
5) se non volessi ricorrere ai punti deposito dell' organizzazione.