Certo che se devono consigliare cosa fare mio figlio "birillo" o il vincitore di una Freccia Vallone con fuga a tre della stessa squadra che non è stata ripresa da un gruppo pancia a terra... Forse gli faccio fare altro.
Certo che se devono consigliare cosa fare mio figlio "birillo" o il vincitore di una Freccia Vallone con fuga a tre della stessa squadra che non è stata ripresa da un gruppo pancia a terra... Forse gli faccio fare altro.
ah, ho capito, pensavo che 'Birillo' fosse il figlio, e non capivo cosa c'entrasse la Freccia...secondo me, ma se mi sbaglio mi correggerà, voleva intendere che se, a parlare ai giovani, ci vanno/devo andare/mandano quelli con un passato poco "limpido".......
certo che, a veder così, però, di persone che possano parlare ai giovani, se ne conterebbero pochine (anche in altri sport eh)
Invece nel calcio, dove gira più polvere bianca ed ormoni che olio canforato (per non parlare del doping amministrativo), avrebbero la possibilità di fare la morale a qualcuno? ma per favore.secondo me, ma se mi sbaglio mi correggerà, voleva intendere che se, a parlare ai giovani, ci vanno/devo andare/mandano quelli con un passato poco "limpido".......
certo che, a veder così, però, di persone che possano parlare ai giovani, se ne conterebbero pochine (anche in altri sport eh)
Invece nel calcio, dove gira più polvere bianca ed ormoni che olio canforato (per non parlare del doping amministrativo), avrebbero la possibilità di fare la morale a qualcuno? ma per favore.
Certo che se il Figlio capisce, come lui scrive.ah, ho capito, pensavo che 'Birillo' fosse il figlio, e non capivo cosa c'entrasse la Freccia...
La famosa freccia vallone del 1994 vinta da Argentin davanti a Furlan e Berzin, tutti e tre della Gewiss.......Certo che se devono consigliare cosa fare mio figlio "birillo" o il vincitore di una Freccia Vallone con fuga a tre della stessa squadra che non è stata ripresa da un gruppo pancia a terra... Forse gli faccio fare altro.
La Alpecin Deceunink ha fatto la spesa grossa: Cragh Andersen, Quinten Hermans, Kaden Groves, Jensen Polwright (2000, FDJ U23, velocista)
Esattamente. Di galantuomini nel calcio ce ne sono certamente come in tutti gli ambiti, ma ci sono anche tanti banditi. E il giro di soldi non aiuta a tenere bassa la quota dei secondi a vantaggio dei primi.ma anche qui, se si vuole fare gli intransigenti, ci sarebbero pochi sportivi (di tutti gli sport) allora adatti a farlo
Complimenti a chi non rispetta i limiti che ha obbligato i comuni a mettere i rallentatoriComplimenti a chi ha creato quei ca**o di rallentatori in asfalto che non si vedono assolutamente.
E sarà sempre peggio per le corse in biciletta.
Le strade saranno un percorso di guerra per le automobili mentre i ciclisti saranno relegati nelle piste ciclabili.
Poi d'inverno gli spazzaneve distruggeranno tutto.
Complimenti a chi ha creato quei ca**o di rallentatori in asfalto che non si vedono assolutamente.
E sarà sempre peggio per le corse in biciletta.
Le strade saranno un percorso di guerra per le automobili mentre i ciclisti saranno relegati nelle piste ciclabili.
Poi d'inverno gli spazzaneve distruggeranno tutto.
Complimenti a chi non rispetta i limiti che ha obbligato i comuni a mettere i rallentatori
Vi riferite a qualcosa in particolare, immagino...ma le transenne???
mica si devono aprire così...
pare che si siano fatti male
Vuelta a Burgos.Vi riferite a qualcosa in particolare, immagino...
Semplicemente demenziale un arrivo così, oltretutto preceduto da una discesa per 'lanciare' al massimo il gruppo, come alla famigerata tappa del giro di Polonia che fu quasi fatale a Jacobsen.Vuelta a Burgos.
Treno Jumbo, ai -500m Dekker in 3a posizione su 4 del treno perde la presa del manubrio su un dosso e fa un 360. Dietro, lanciati, non lo evitano e cadono una 40ina di corridori. Transenne (classiche “vecchie” di ferro) che si aprono.
Dalle immagini sembravano messi malino un Ag2r e un Caja Rural (non son riuscito a identificarli).