Pro stagione 2022

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.339
17.453
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

secondo me, ma se mi sbaglio mi correggerà, voleva intendere che se, a parlare ai giovani, ci vanno/devo andare/mandano quelli con un passato poco "limpido".......

certo che, a veder così, però, di persone che possano parlare ai giovani, se ne conterebbero pochine (anche in altri sport eh)
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.667
22.362
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
secondo me, ma se mi sbaglio mi correggerà, voleva intendere che se, a parlare ai giovani, ci vanno/devo andare/mandano quelli con un passato poco "limpido".......

certo che, a veder così, però, di persone che possano parlare ai giovani, se ne conterebbero pochine (anche in altri sport eh)
ah, ho capito, pensavo che 'Birillo' fosse il figlio, e non capivo cosa c'entrasse la Freccia...
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.186
6.822
Udine
Visita sito
La FDJ porta ben 8 suoi corridori U23 dalla squadra continental a quella WT: Penhoet (FR), Thompson (NZ), Germani (IT - attuale campione italiano U23), Paleni (FR), Pithie (NZ), Watson (UK), Gregoire (FR) and Martinez (FR).

Gregoire e Martinez sono 2003, quindi Under primo anno.
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.706
5.970
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
secondo me, ma se mi sbaglio mi correggerà, voleva intendere che se, a parlare ai giovani, ci vanno/devo andare/mandano quelli con un passato poco "limpido".......

certo che, a veder così, però, di persone che possano parlare ai giovani, se ne conterebbero pochine (anche in altri sport eh)
Invece nel calcio, dove gira più polvere bianca ed ormoni che olio canforato (per non parlare del doping amministrativo), avrebbero la possibilità di fare la morale a qualcuno? ma per favore.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and bianco70

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.339
17.453
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Invece nel calcio, dove gira più polvere bianca ed ormoni che olio canforato (per non parlare del doping amministrativo), avrebbero la possibilità di fare la morale a qualcuno? ma per favore.

ma infatti io cosa ho detto?
1659531277741.png

ho riportato quello che, secondo me, era il pensiero dell'altro utente
poi, magari, per alcuni, ad andare a parlare ai giovani, sarebbe preferibile fossero persone che non abbiano macchie sul loro passato (e non dico di essere ne contro ne pro alla cosa)
ma anche qui, se si vuole fare gli intransigenti, ci sarebbero pochi sportivi (di tutti gli sport) allora adatti a farlo
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.956
1.184
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Certo che se devono consigliare cosa fare mio figlio "birillo" o il vincitore di una Freccia Vallone con fuga a tre della stessa squadra che non è stata ripresa da un gruppo pancia a terra... Forse gli faccio fare altro.
La famosa freccia vallone del 1994 vinta da Argentin davanti a Furlan e Berzin, tutti e tre della Gewiss.......
 

dany74

Pignone
22 Luglio 2009
222
114
Belluno
Visita sito
Complimenti a chi ha creato quei ca**o di rallentatori in asfalto che non si vedono assolutamente.
E sarà sempre peggio per le corse in biciletta.
Le strade saranno un percorso di guerra per le automobili mentre i ciclisti saranno relegati nelle piste ciclabili.
Poi d'inverno gli spazzaneve distruggeranno tutto.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.186
6.822
Udine
Visita sito
Complimenti a chi ha creato quei ca**o di rallentatori in asfalto che non si vedono assolutamente.
E sarà sempre peggio per le corse in biciletta.
Le strade saranno un percorso di guerra per le automobili mentre i ciclisti saranno relegati nelle piste ciclabili.
Poi d'inverno gli spazzaneve distruggeranno tutto.
Complimenti a chi non rispetta i limiti che ha obbligato i comuni a mettere i rallentatori
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.003
4.286
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Complimenti a chi ha creato quei ca**o di rallentatori in asfalto che non si vedono assolutamente.
E sarà sempre peggio per le corse in biciletta.
Le strade saranno un percorso di guerra per le automobili mentre i ciclisti saranno relegati nelle piste ciclabili.
Poi d'inverno gli spazzaneve distruggeranno tutto.

Complimenti a chi non rispetta i limiti che ha obbligato i comuni a mettere i rallentatori

ma le transenne???
mica si devono aprire così...
pare che si siano fatti male:?
Vi riferite a qualcosa in particolare, ;nonzo% immagino...
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Vi riferite a qualcosa in particolare, ;nonzo% immagino...
Vuelta a Burgos.
Treno Jumbo, ai -500m Dekker in 3a posizione su 4 del treno perde la presa del manubrio su un dosso e fa un 360. Dietro, lanciati, non lo evitano e cadono una 40ina di corridori. Transenne (classiche “vecchie” di ferro) che si aprono.

Dalle immagini sembravano messi malino un Ag2r e un Caja Rural (non son riuscito a identificarli).
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.667
22.362
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Vuelta a Burgos.
Treno Jumbo, ai -500m Dekker in 3a posizione su 4 del treno perde la presa del manubrio su un dosso e fa un 360. Dietro, lanciati, non lo evitano e cadono una 40ina di corridori. Transenne (classiche “vecchie” di ferro) che si aprono.

Dalle immagini sembravano messi malino un Ag2r e un Caja Rural (non son riuscito a identificarli).
Semplicemente demenziale un arrivo così, oltretutto preceduto da una discesa per 'lanciare' al massimo il gruppo, come alla famigerata tappa del giro di Polonia che fu quasi fatale a Jacobsen.