Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.191
809
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ultima modifica:

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.191
809
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Che poi io le avrei trovate, ma sono Roval ed è venuto giù il cielo perché sembra una bestemmia montarle su una Prince.
Io volevo solo sapere se il cerchio largo 26 avrebbe potuto darmi qualche problema :cry::cry::cry:

Ultima modifica:

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
la F è lo stato dell arte di Pinarello,la bici a cui tutti i costruttori si stanno ispirando il futuro è sempre più per i modelli mid aero che consentono ottime prestazioni in salita ed in pianura e fan si di produrre un telaio solo di alta gamma con prestazioni eccellenti nei 2 campi
Si ok lo stato dell’arte di Pinarello ma il mio commento era sul definire “semplicissima “ una Prince come se fosse una entry level quando invece è una top bike.. si la F è ancora più Top

schindelhauer

via col vento
10 Dicembre 2021
789
471
54
campania
Visita sito
Bici
schindelhauer
Si ok lo stato dell’arte di Pinarello ma il mio commento era sul definire “semplicissima “ una Prince come se fosse una entry level quando invece è una top bike.. si la F è ancora più Top
Quindi Pinarello fa'top e più top : questa non l'avevo mai sentita...a questo punto facciamo un sondaggio e vediamo cosa ne pensano gli altri ps a questo punto la prince fx che cos'è? Una semitop?

D

Deleted member 144581

Guest
Aspetta aspetta prima di qualsiasi ruota (mai roval o bontrager o simili) qui bisogna andare dal negoziante CON la bici e chiedere un nastro manubrio della stessa identica tonalità del reggisella...poi possiamo parlare d'altro

Secondo me nastro e portaborraccia li dovrebbe chiedere neri... e poi ovviamente cambiare subito quei cerchi! smackbutt

• Mi piace
Reactions: schindelhauer

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.838
905
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ciao a tutti. Mi sono regalato questo F8 che arriverà a casa nei prossimi giorni.
Il mio primo Pinarello. Pensi di montarlo con un gruppo Sram Force o Red . Sono indeciso sulle ruote.
Ci sono delle accortezze da prendere prime di montare la bici ?
Grazie

Allegati

• Screenshot_20220805-234959_eBay.jpg
    Screenshot_20220805-234959_eBay.jpg
    517,6 KB · Visite: 38

Simone095

Pedivella
13 Luglio 2016
428
95
Visita sito
Bici
corsa e mtb
Purtroppo poi in questo momento si trova poca roba, datata e spesso a prezzi ridicoli.

Ritornando alle ruote, personalmente non toglierei le zero perché col vento laterale il profilo basso è più guidabile e abbinate a dei buoni pattini la frenata non è male.. perdono in estetica rispetto ad una 35/40 in carbonio e in pianura aiutano meno ma a me cambia il giusto.

Bella colorazione! ..Fosse mia metterei in primis due porta borraccia elite in carbonio e un nastro manubrio nero tipo il lizard (molto comodo e con un per grip).. praticamente quello che ho montato sulla mia Prince. (non è quella con le roval che ho pubblicato poco sopra).

• Mi piace
Reactions: fedegel

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
era una battuta pararafrasando il concetto di top,Pinarello è un azienda seria,italiana che produce bici di alta gamma,dalla Treviso alla Bolide F

• Mi piace
Reactions: schindelhauer