Da 50 con la scritta bella evidentemente?!?! Satanista

Si ok lo stato dell’arte di Pinarello ma il mio commento era sul definire “semplicissima “ una Prince come se fosse una entry level quando invece è una top bike.. si la F è ancora più Topla F è lo stato dell arte di Pinarello,la bici a cui tutti i costruttori si stanno ispirando il futuro è sempre più per i modelli mid aero che consentono ottime prestazioni in salita ed in pianura e fan si di produrre un telaio solo di alta gamma con prestazioni eccellenti nei 2 campi
Quindi Pinarello fa'top e più top : questa non l'avevo mai sentita...a questo punto facciamo un sondaggio e vediamo cosa ne pensano gli altri ps a questo punto la prince fx che cos'è? Una semitop?Si ok lo stato dell’arte di Pinarello ma il mio commento era sul definire “semplicissima “ una Prince come se fosse una entry level quando invece è una top bike.. si la F è ancora più Top
Semi super topQuindi Pinarello fa'top e più top : questa non l'avevo mai sentita...a questo punto facciamo un sondaggio e vediamo cosa ne pensano gli altri ps a questo punto la prince fx che cos'è? Una semitop?
Lo so, sono indegno! Però sarebbero 2 e 4mm in più delle Fulcrum zero c17 alu che monto ora!Da 32 su bici semi areo di marca concorrente e per giunta usate...e allora ditelo
Quello non l'ha scritto nessuno.Pinarello definisce la Prince una bici high end.. mi pare di capire invece che per voi è una m...a ..
Aspetta aspetta prima di qualsiasi ruota (mai roval o bontrager o simili) qui bisogna andare dal negoziante CON la bici e chiedere un nastro manubrio della stessa identica tonalità del reggisella...poi possiamo parlare d'altroVedi l'allegato 357922
Brutta, né?!
Aspetta aspetta prima di qualsiasi ruota (mai roval o bontrager o simili) qui bisogna andare dal negoziante CON la bici e chiedere un nastro manubrio della stessa identica tonalità del reggisella...poi possiamo parlare d'altro

era una battuta pararafrasando il concetto di top,Pinarello è un azienda seria,italiana che produce bici di alta gamma,dalla Treviso alla Bolide FSi ok lo stato dell’arte di Pinarello ma il mio commento era sul definire “semplicissima “ una Prince come se fosse una entry level quando invece è una top bike.. si la F è ancora più Top