Tutti pescatori qui....
Forza, dateci dentro anche per chi non potrà esserci!![]()
No dai, io se potessi la rimanderei al 2023

Tutti pescatori qui....
Forza, dateci dentro anche per chi non potrà esserci!![]()

Vedremo che unter farai il 28...No dai, io se potessi la rimanderei al 2023![]()

dajeCome sono suddivise le griglie? Sul sito vedo solo dei blocchi 1a, 1b, ...
Nonostante non mi abbiano mai risposto ho il 311 e credo sia più che buono. Speriamo di non sfigurare perché tra cadute varie e problemi extra bici è un mese e mezzo che non gira una cosa nel verso giusto.![]()

Ciao. I blocchi 1a-1b-1c sono 3 minidivisioni della 1 griglia da circa 300 persone. Sei abbondantemente avanti nello schieramento e puoi arrivare con calma.Come sono suddivise le griglie? Sul sito vedo solo dei blocchi 1a, 1b, ...
Nonostante non mi abbiano mai risposto ho il 311 e credo sia più che buono. Speriamo di non sfigurare perché tra cadute varie e problemi extra bici è un mese e mezzo che non gira una cosa nel verso giusto.![]()
Anche io non riesco. Comunque n. 388, quest'anno ci arrivo con 4.000 km e 30.000 metri di dislivello in meno del 2021. Tempo di allenarsi poco, poi vivendo in pianura per trovare qualche salita decente ogni volta mi tocca fare 30 km per arrivarci. Sarà un terno al lotto, ma la provo lo stesso.Ma voi riuscite ad aprire il link per scaricare il numero ???
Aprendo il link mi dice pagina non trovata !!!!Anche io non riesco. Comunque n. 388, quest'anno ci arrivo con 4.000 km e 30.000 metri di dislivello in meno del 2021. Tempo di allenarsi poco, poi vivendo in pianura per trovare qualche salita decente ogni volta mi tocca fare 30 km per arrivarci. Sarà un terno al lotto, ma la provo lo stesso.
A me neppure lo fa aprireAprendo il link mi dice pagina non trovata !!!!
vai dove c'e scritto se non vedi correttamente questa newsletter clic quiA me neppure lo fa aprire![]()
Fatto, ma non me lo fa visualizzare. Appare questa scritta: Seite nicht gefundenvai dove c'e scritto se non vedi correttamente questa newsletter clic qui
si uguale anche a me ad al mio gruppo (siamo in 8)Fatto, ma non me lo fa visualizzare. Appare questa scritta: Seite nicht gefunden
Oggi manderò una mail. Nel frattempo grazie!
a chi ha problemi ad aprire il link per scaricare il foglio del ritiro pettorale consiglio di aprire via web la pagina personale di posta e procedere da li, anche a me dava il problema provando ad aprire il link da app ma andando direttamente via web me lo ha aperto