Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.423
4.263
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Come sono suddivise le griglie? Sul sito vedo solo dei blocchi 1a, 1b, ...
Nonostante non mi abbiano mai risposto ho il 311 e credo sia più che buono. Speriamo di non sfigurare perché tra cadute varie e problemi extra bici è un mese e mezzo che non gira una cosa nel verso giusto. :doh:
Ciao. I blocchi 1a-1b-1c sono 3 minidivisioni della 1 griglia da circa 300 persone. Sei abbondantemente avanti nello schieramento e puoi arrivare con calma.

• Mi piace
Reactions: AXA

Massimiliano76

Cronoman
27 Ottobre 2010
763
840
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Ma voi riuscite ad aprire il link per scaricare il numero ???
Anche io non riesco. Comunque n. 388, quest'anno ci arrivo con 4.000 km e 30.000 metri di dislivello in meno del 2021. Tempo di allenarsi poco, poi vivendo in pianura per trovare qualche salita decente ogni volta mi tocca fare 30 km per arrivarci. Sarà un terno al lotto, ma la provo lo stesso.

• Mi piace
Reactions: golias

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
1.033
210
Feltre
Visita sito
Anche io non riesco. Comunque n. 388, quest'anno ci arrivo con 4.000 km e 30.000 metri di dislivello in meno del 2021. Tempo di allenarsi poco, poi vivendo in pianura per trovare qualche salita decente ogni volta mi tocca fare 30 km per arrivarci. Sarà un terno al lotto, ma la provo lo stesso.
Aprendo il link mi dice pagina non trovata !!!!

luckystrike86

Pignone
11 Agosto 2008
130
38
Torino
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
a chi ha problemi ad aprire il link per scaricare il foglio del ritiro pettorale consiglio di aprire via web la pagina personale di posta e procedere da li, anche a me dava il problema provando ad aprire il link da app ma andando direttamente via web me lo ha aperto

• Mi piace
Reactions: Tony 96

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.878
7.228
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
a chi ha problemi ad aprire il link per scaricare il foglio del ritiro pettorale consiglio di aprire via web la pagina personale di posta e procedere da li, anche a me dava il problema provando ad aprire il link da app ma andando direttamente via web me lo ha aperto

Confermo! Direttamente da chrome login sulla posta elettronica e lo fa aprire.. Dalle app di terze parti (sia telefono che pc) da errore...

• Mi piace
Reactions: lucas2007