Previsioni azzeccate per far saltare Gavia e Mortirolo...qui in Franciacorta è già in atto il temporale.
speriamo che almeno piova un bel pò!!!!
speriamo che almeno piova un bel pò!!!!
speriamo che almeno piova un bel pò!!!!Anche qui nello Spezzino in reltà è da ieri che piove, ci voleva però spero cessi oggi è sempre estate.Previsioni azzeccate per far saltare Gavia e Mortirolo...qui in Franciacorta è già in atto il temporale.speriamo che almeno piova un bel pò!!!!
Grandi! @GAZZA71 @Walter_BSDue scatti di stamattina mentre rientro verso casa. Per me solo Gavia e Tonale il Mortirolo sarebbe stato un calvario in questo momento. È sempre un piacere incontrare un amico e scambiare qualche colpo di pedale ( oggi pochi).
Grazie a @Walter_BS
Grazie a te caro per esser venuto fin qua, come avevi promesso...numero uno davvero!Due scatti di stamattina mentre rientro verso casa. Per me solo Gavia e Tonale il Mortirolo sarebbe stato un calvario in questo momento. È sempre un piacere incontrare un amico e scambiare qualche colpo di pedale ( oggi pochi).
Grazie a @Walter_BS
N°1 tuttiGrazie a te caro per esser venuto fin qua, come avevi promesso...numero uno davvero!
Ieri giornata Top, clima perfetto (al contrario di oggi) e giro come sempre spettacolare. Io, come ogni anno, me lo sono fatto completo: Gavia e Mortirolo, da Grosio. Insieme ai 2 animalidella mia squadra l'abbiamo chiuso in 5 ore pulite, più che onesto!
Ah grazie Cristian per questa foto con i 2 miei compagni di squadra, mi piace un sacco![]()
Grandi!Grazie a te caro per esser venuto fin qua, come avevi promesso...numero uno davvero!
Ieri giornata Top, clima perfetto (al contrario di oggi) e giro come sempre spettacolare. Io, come ogni anno, me lo sono fatto completo: Gavia e Mortirolo, da Grosio. Insieme ai 2 animalidella mia squadra l'abbiamo chiuso in 5 ore pulite, più che onesto!
Ah grazie Cristian per questa foto con i 2 miei compagni di squadra, mi piace un sacco![]()
Tempo direi ottimo, poi il giro a me piace parecchio, fatto un mesetto fa ma con il Mortirolo da MazzoGrazie a te caro per esser venuto fin qua, come avevi promesso...numero uno davvero!
Ieri giornata Top, clima perfetto (al contrario di oggi) e giro come sempre spettacolare. Io, come ogni anno, me lo sono fatto completo: Gavia e Mortirolo, da Grosio. Insieme ai 2 animalidella mia squadra l'abbiamo chiuso in 5 ore pulite, più che onesto!
Ah grazie Cristian per questa foto con i 2 miei compagni di squadra, mi piace un sacco![]()
Il Mortirolo da Mazzo ha il suo perchè! Domenica di passaggio da Bormio a Tirano,però il gesto dell'ombrello al bivio, gliel'ho fattoTempo direi ottimo, poi il giro a me piace parecchio, fatto un mesetto fa ma con il Mortirolo da Mazzo
Gavia meraviglioso come sempre e il mortirolo è sempre una bella impresa da scalare bene
Hai fatto beneIl Mortirolo da Mazzo ha il suo perchè! Domenica di passaggio da Bormio a Tirano,però il gesto dell'ombrello al bivio, gliel'ho fatto![]()
Ormai la tacca sulla salita l'ho messa!Hai fatto bene
Il Mortirolo da Mazzo ha il suo perchè! Domenica di passaggio da Bormio a Tirano,però il gesto dell'ombrello al bivio, gliel'ho fatto![]()


Quello mi manca!!!!Grande Kaiser! Io oggi visto che non sono potuto venire a fare il mortirolo, ho fatto il blockhaus da Rocca Morice che mi dicono essere molto simile!
Quando vuoi ti accompagno (se mi aspetti mentre si pedala)Quello mi manca!!!!
Ti faccio compagnia daiSe ciao!