Colnago Club - Capitolo 8

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Due scatti di stamattina mentre rientro verso casa. Per me solo Gavia e Tonale il Mortirolo sarebbe stato un calvario in questo momento. È sempre un piacere incontrare un amico e scambiare qualche colpo di pedale ( oggi pochi).
Grazie a @Walter_BS
Grazie a te caro per esser venuto fin qua, come avevi promesso...numero uno davvero! ;-)

Ieri giornata Top, clima perfetto (al contrario di oggi) e giro come sempre spettacolare. Io, come ogni anno, me lo sono fatto completo: Gavia e Mortirolo, da Grosio. Insieme ai 2 animali :mrgreen: della mia squadra l'abbiamo chiuso in 5 ore pulite, più che onesto!


Ah grazie Cristian per questa foto con i 2 miei compagni di squadra, mi piace un sacco ;-)
 

Allegati

  • 0f407979-e616-40b9-bc25-20a0a619fb9e.jpg
    0f407979-e616-40b9-bc25-20a0a619fb9e.jpg
    508,3 KB · Visite: 122

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.813
33.204
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie a te caro per esser venuto fin qua, come avevi promesso...numero uno davvero! ;-)

Ieri giornata Top, clima perfetto (al contrario di oggi) e giro come sempre spettacolare. Io, come ogni anno, me lo sono fatto completo: Gavia e Mortirolo, da Grosio. Insieme ai 2 animali :mrgreen: della mia squadra l'abbiamo chiuso in 5 ore pulite, più che onesto!


Ah grazie Cristian per questa foto con i 2 miei compagni di squadra, mi piace un sacco ;-)
N°1 tutti
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.942
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Grazie a te caro per esser venuto fin qua, come avevi promesso...numero uno davvero! ;-)

Ieri giornata Top, clima perfetto (al contrario di oggi) e giro come sempre spettacolare. Io, come ogni anno, me lo sono fatto completo: Gavia e Mortirolo, da Grosio. Insieme ai 2 animali :mrgreen: della mia squadra l'abbiamo chiuso in 5 ore pulite, più che onesto!


Ah grazie Cristian per questa foto con i 2 miei compagni di squadra, mi piace un sacco ;-)
Grandi!
 
  • Mi piace
Reactions: Walter_BS

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.421
39.073
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Grazie a te caro per esser venuto fin qua, come avevi promesso...numero uno davvero! ;-)

Ieri giornata Top, clima perfetto (al contrario di oggi) e giro come sempre spettacolare. Io, come ogni anno, me lo sono fatto completo: Gavia e Mortirolo, da Grosio. Insieme ai 2 animali :mrgreen: della mia squadra l'abbiamo chiuso in 5 ore pulite, più che onesto!


Ah grazie Cristian per questa foto con i 2 miei compagni di squadra, mi piace un sacco ;-)
Tempo direi ottimo, poi il giro a me piace parecchio, fatto un mesetto fa ma con il Mortirolo da Mazzo
Gavia meraviglioso come sempre e il mortirolo è sempre una bella impresa da scalare bene
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.813
33.204
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Tempo direi ottimo, poi il giro a me piace parecchio, fatto un mesetto fa ma con il Mortirolo da Mazzo
Gavia meraviglioso come sempre e il mortirolo è sempre una bella impresa da scalare bene
Il Mortirolo da Mazzo ha il suo perchè! Domenica di passaggio da Bormio a Tirano,però il gesto dell'ombrello al bivio, gliel'ho fatto :mrgreen: