Sei un amico FabioComplimenti per il fisico!

Sei li da vedere Gian!Sei un amico Fabio![]()
Sarà un'amore platonico il nostro!poi dal virtuale passerete al reale e vi renderete conto che nessuno dei due è l'ideale tipo dell'altro![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi l'allegato 360483

Io ho giurato che non la faccio piùGiretto non preventivato ma salita tosta.....colli di S.Fermo da Grone. Chi la conosce sa!

bentornatoOggi dopo una lunghissima sosta di circa tre mesi ho ripreso a pedalare ovviamente soli 40 km, forse domani aumento.

Io almeno una volta all'anno la faccio. Dove abiti?Io ho giurato che non la faccio più![]()
ma te non dovevi essere a mare? cos'è hanno prosciugato gli oceani?Io almeno una volta all'anno la faccio. Dove abiti?

Si si ci sono tranquillo, per un pò di giorni non mi vedrai postare giri in bike! Chiedevo al collega, in che zona abitava magari da rifare la salita in mia compagnia!!!ma te non dovevi essere a mare? cos'è hanno prosciugato gli oceani?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ti sei portato la bici dietro?per un pò di giorni non mi vedrai postare giri in bike!
No....mai fatto,la settimana di ferie si stacca da tutto,giustamente!non ti sei portato la bici dietro?![]()
bisogna indagare...ci saranno perdite di watt e vamNo....mai fatto,la settimana di ferie si stacca da tutto,giustamente!
Lo sapevo ma è giusto così, i miei amici domenica mi aspettano al varco!bisogna indagare...ci saranno perdite di watt e vam

Grazie ti ho letto sempre.bentornato
ti ho tenuto aggiornato tutto agosto con i miei diari di bordo, i soliti guai che combino quando esco![]()