Se passavi stamattina da lerici dove hai fotografato lo stabilimento balneare era devastato da una tromba d'aria.Vedi l'allegato 359924 Vedi l'allegato 359925 Vedi l'allegato 359926 Vedi l'allegato 359927 Vedi l'allegato 359928 Vedi l'allegato 359929 Vedi l'allegato 359930 Vedi l'allegato 359931 Vedi l'allegato 359932 Vedi l'allegato 359933 Vedi l'allegato 359934 Vedi l'allegato 359935 Vedi l'allegato 359941 Vedi l'allegato 359948 Vedi l'allegato 359949
A Massa sul lungomare la situazione era peggiore, avrò visto 5-6 macchine schiacciate dagli alberi, tetti volati e tante strade impraticabili perche tra alberi e altro non si passava, auto ferme in coda dappertuttoSe passavi stamattina da lerici dove hai fotografato lo stabilimento balneare era devastato da una tromba d'aria.
Ho visto, stamattina ero in zona Luni a lavorare ed è successo il finimondo.A Massa sul lungomare la situazione era peggiore, avrò visto 5-6 macchine schiacciate dagli alberi, tetti volati e tante strade impraticabili perche tra alberi e altro non si passava, auto ferme in coda dappertutto

Buone vacanze FabioUscita prima e dopo il maltempo...è riuscito in tutta la giornata a rimanere quasi un'ora senza piovere e ne ho approfittato anche se 4 gocce di numero le ho prese a meno di un km da casa. Ora mare per 7 giorni!!!! Vedi l'allegato 360129
Grazie mille SergioBuone vacanze Fabio

Buone ferie Fabio e riposati sotto l'ombrelloneUscita prima e dopo il maltempo...è riuscito in tutta la giornata a rimanere quasi un'ora senza piovere e ne ho approfittato anche se 4 gocce di numero le ho prese a meno di un km da casa. Ora mare per 7 giorni!!!! Vedi l'allegato 360129

Buone vacanze!!Uscita prima e dopo il maltempo...è riuscito in tutta la giornata a rimanere quasi un'ora senza piovere e ne ho approfittato anche se 4 gocce di numero le ho prese a meno di un km da casa. Ora mare per 7 giorni!!!! Vedi l'allegato 360129
Anche tu ChristianBuone ferie Fabio e riposati sotto l'ombrellone![]()

buona vacanza, attento a meduse, squali, orche e balene, vabbè con le ossa che ti ritrovi non si sazierebbero, magari con i polpacciOra mare per 7 giorni!!!!

Anche tu ChristianBuone ferie Fabio e riposati sotto l'ombrellone![]()

Lo sempre detto che sono un bel/buon bocconcino!buona vacanza, attento a meduse, squali, orche e balene, vabbè con le ossa che ti ritrovi non si sazierebbero, magari con i polpacci![]()
![]()
![]()
![]()