Già. Quando mi sono riavvicinato alla "signora", anche se sembrava davvero sfinitaLa gente non sta bene...
O forse era in quel periodo del mese in un le donne sono più irritabili del solito![]()
, francamente avevo un po' di timore a superarlaGià. Quando mi sono riavvicinato alla "signora", anche se sembrava davvero sfinitaLa gente non sta bene...
O forse era in quel periodo del mese in un le donne sono più irritabili del solito![]()
, francamente avevo un po' di timore a superarlaPaura di sentirle anche tu immaginofrancamente avevo un po' di timore a superarla

che a te ovviamente non dispiacecon tanti tratti veramente duri!

Più son duri,più mi diverto!che a te ovviamente non dispiace
sei il classico "moscio non lo sento duro mi fa male"![]()
Ma sei veramente un mito /✓\Vedi l'allegato 359563 Vedi l'allegato 359564 Vedi l'allegato 359565 Vedi l'allegato 359566 Vedi l'allegato 359567 Vedi l'allegato 359568 Vedi l'allegato 359569 Vedi l'allegato 359570 Vedi l'allegato 359571 Vedi l'allegato 359572 Vedi l'allegato 359573 Vedi l'allegato 359574 Vedi l'allegato 359575 Vedi l'allegato 359576

avrebbero sprecato il respiro con perdita di co2, watt e vam solo per dire "ciao"? nooooooooooooooooooooooooomentre nessuno di quei mangiacrauti ha salutato me…

Io saluto tutti, qualcuno mi guarda maleavrebbero sprecato il respiro con perdita di co2, watt e vam solo per dire "ciao"? nooooooooooooooooooooooooo
impara, vai sempre e solo per la tua strada perchè per gli altri non esisti... così ho imparato a fare![]()
boh...