Quanti km oggi? (parte undicesima)

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.136
3.682
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
avrebbero sprecato il respiro con perdita di co2, watt e vam solo per dire "ciao"? nooooooooooooooooooooooooo
impara, vai sempre e solo per la tua strada perchè per gli altri non esisti... così ho imparato a fare :°°(
Io saluto tutti, qualcuno mi guarda male :-)xxxx e quando vedo qualche poveretto a bordo strada, da solo, con la camera in mano mi fermo sempre a chiedere se serve aiuto.
Però effettivamente quando ho forato 2 volte io, che non avevo un'altra camera, si è fermato solo un signore in MTB, che però non aveva modo di aiutarmi. Ho fatto cenno a uno in BDC e....invece di fermarsi mi ha salutato :azz boh...

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.422
3.029
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Giro antiorario delle Pale di San Martino.
Canal San Bovo - Imer - Tonadico - Passo Cereda - Gosaldo - Agordo - Cencenighe - Falcade - Passo Valles - Paneveggio - Passo Rolle - San Martino di Castrozza - Fiera di Primiero - Imer - Passo della Gobbera - Canal San Bovo.
132 km da non so di preciso il dislivello.
Bel giro ad anello che si può ovviamente fare anche nel verso orario.

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.136
3.682
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Oggi un paio di orette ritagliate dopo il lavoro, uscito verso le 18, tornato alle 20.
Classico giro da Ostia, con litoranea, salita al borgo Pratica di Mare e rientro da Torvaianica. Tanto vento all'andata; al ritorno però tenevo i 35 senza alcuno sforzo :-)xxxx . Purtroppo ancora tanto (troppo) traffico. Pericoli e gente esaurita ovunque