Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

Miscia

Pedivella
7 Giugno 2020
443
518
Casa Mia
Visita sito
Bici
Corsa
ragazzi, se vi scrivo è perchè mi è preso troppo la scimmia, e sono già un paio di mesi che ci sto pensando, ho una F10 del 2018 rim brake, terrei le ruote che ho delle zipp 404 e il durace di2 , e prenderei il solo telaio F in colorazione wymay oro/nero, mi hanno valutato il mio telaio 1000 euro, la tentazione della pazzia è alta, che ne pensate?
ps di passare al disco proprio non ho intenzone

Grazie:)
Secondo me tra una F10 e una F, soprattutto rim che non ha neanche i cavi integrati, cambia così poco che montandola con gli stessi componenti sarà come avere la stessa bici!
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ragazzi, se vi scrivo è perchè mi è preso troppo la scimmia, e sono già un paio di mesi che ci sto pensando, ho una F10 del 2018 rim brake, terrei le ruote che ho delle zipp 404 e il durace di2 , e prenderei il solo telaio F in colorazione wymay oro/nero, mi hanno valutato il mio telaio 1000 euro, la tentazione della pazzia è alta, che ne pensate?
ps di passare al disco proprio non ho intenzone

Grazie:)
cavolo... anch'io ho fatto delle prove e alla fine in testa ho oro/nero e yellov gold matt / nero .. il secondo mi intriga.

siccome anch'io andrei di RIM.. se posso.. quanto verrebbe il telaio myway e tempi consegna? forse per le colorazioni "bolearis" viene anche un po' di più.

PS: io ero passato al disc e sono tornato al rim....... :))):
 
Ultima modifica:

dani83

Pedivella
23 Febbraio 2010
358
85
lomagna (LC)
Visita sito
Bici
PINARELLO F10
cavolo... anch'io ho fatto delle prove e alla fine in testa ho oro/nero e yellov gold matt / nero .. il secondo mi intriga.

siccome anch'io andrei di RIM.. se posso.. quanto verrebbe il telaio myway e tempi consegna? forse per le colorazioni "bolearis" viene anche un po' di più.

PS: io ero passato al disc e sono tornato al rim....... :))):
Ciao kit telaio con Myway 6520 euro escluso il most, mi toglie 1000 euro del mio telaio, non lo so davvero cosa fare, la tentazione c'è ma mi rendoc onto che con poco più prendo la ducati scrambler
 
  • Wow
Reactions: puma75

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.584
703
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Buongiorno. Sto provando a sistemare il mio F8 e non ho mai montato una bici in vita mia. Ho sempre pedalato. Ho un dubbio sulla serie sterzo. Ho già montato i 2 cuscinetti e l'anello che fa da spessore trailer cuscinetto superiore e la forcella. C'è un po di gioco. È normale? Sparisce quando vado a compattare il tutto stringendo la vite del tappo ?
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince