Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.061
133
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Ciao kit telaio con Myway 6520 euro escluso il most, mi toglie 1000 euro del mio telaio, non lo so davvero cosa fare, la tentazione c'è ma mi rendoc onto che con poco più prendo la ducati scrambler
Se devi ordinarla da zero ci vanno 6/8 mesi se il tuo venditore ha ordini my way aperti seguono l' ordine di consegna,devi solo dare il codice del my way creato,te l' ha scontato poco ma con la penuria di telai ci sta a 6800 con il talon è 10% di sconto
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.318
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Non entravo nel negozio da 2 anni
Ho visto questa f12 molto scontata perché usata poco per 1 anno e visto che ormai la mia trek emonda ha quasi 150.000 km in 6 anni, ho deciso di prenderla :mrgreen: il peso è simile, ballano 3 etti ma questa è più versatile sicuramente.
Così torno a Pinarello perché in precedenza avevo avuto la prima dogma, quella 60.1
Dei freni non mi interessa molto, certo sarebbe difficile da rivendere ma io le bici le tengo fino a fine vita praticamente
20220920_164559.jpg
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Non entravo nel negozio da 2 anni
Ho visto questa f12 molto scontata perché usata poco per 1 anno e visto che ormai la mia trek emonda ha quasi 150.000 km in 6 anni, ho deciso di prenderla :mrgreen: il peso è simile, ballano 3 etti ma questa è più versatile sicuramente.
Così torno a Pinarello perché in precedenza avevo avuto la prima dogma, quella 60.1
Dei freni non mi interessa molto, certo sarebbe difficile da rivendere ma io le bici le tengo fino a fine vita praticamente
Vedi l'allegato 366795
Caspita! Con fulcrum zero carbon! Ottima scelta!
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.318
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Caspita! Con fulcrum zero carbon! Ottima scelta!
era già così, io ci cambio solo guarnitura per mettere 52-36 e alzo un po' la sella :mrgreen:
le ruote sono ottime anche se un profilo da 40 esteticamente sarebbe stato meglio ma ho tuttora le fulcrum zero in alluminio sulla trek
e sono ideali, resistenti e non troppo delicate. Visto che io ci faccio tanti km in tutte le condizioni, giri da 350 km, faccio viaggi di 7-8-9 giorni in cui faccio anche 1500 km e tanto dislivello, mi serve una bici/ruote comode, resistenti e adatte a tutti i terreni
 
Ultima modifica:

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
era già così, io ci cambio solo guarnitura per mettere 52-36 e alzo un po' la sella :mrgreen:
le ruote sono ottime anche se un profilo da 40 esteticamente sarebbe stato meglio ma ho tuttora le fulcrum zero in alluminio sulla trek
e sono ideali, resistenti e non troppo delicate. Visto che io ci faccio tanti km in tutte le condizioni, giri da 350 km, faccio viaggi di 7-8-9 giorni in cui faccio anche 1500 km e tanto dislivello, mi serve una bici/ruote comode, resistenti e adatte a tutti i terreni
Falle poi una bella foto quando l'avrai portata a casa e mostracela.
 
  • Mi piace
Reactions: catman

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non entravo nel negozio da 2 anni
Ho visto questa f12 molto scontata perché usata poco per 1 anno e visto che ormai la mia trek emonda ha quasi 150.000 km in 6 anni, ho deciso di prenderla :mrgreen: il peso è simile, ballano 3 etti ma questa è più versatile sicuramente.
Così torno a Pinarello perché in precedenza avevo avuto la prima dogma, quella 60.1
Dei freni non mi interessa molto, certo sarebbe difficile da rivendere ma io le bici le tengo fino a fine vita praticamente
Vedi l'allegato 366795
Fai benissimo Davide,sono sicuro ti troverai bene o-o
 
  • Mi piace
Reactions: catman

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Non entravo nel negozio da 2 anni
Ho visto questa f12 molto scontata perché usata poco per 1 anno e visto che ormai la mia trek emonda ha quasi 150.000 km in 6 anni, ho deciso di prenderla :mrgreen: il peso è simile, ballano 3 etti ma questa è più versatile sicuramente.
Così torno a Pinarello perché in precedenza avevo avuto la prima dogma, quella 60.1
Dei freni non mi interessa molto, certo sarebbe difficile da rivendere ma io le bici le tengo fino a fine vita praticamente
Vedi l'allegato 366795
Maaaa... hai già iniziato ad usarla?!