Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.817
33.204
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io non ho una bilancia, mi peso 2 volte all'anno, in vacanza in Italia dai miei, in estate e a Natale.
Al marito di mia mamma piace cucinare, la moglie di mio Papä ha un ristorante.
Una tragedia... :))): :))): :))):
Troppo fortunato Davide...come già detto, per me,la cosa più bella della vita è.... mangiare! :sbavon:
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Io non mi fustigo per il mio peso , ritengo siano in una situazione maggiormente patologica i prof. col loro 4/5 % di massa grassa che noi sfigatissimi appassionati della bici e non solo della bici.
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Io non mi fustigo per il mio peso , ritengo siano in una situazione maggiormente patologica i prof. col loro 4/5 % di massa grassa che noi sfigatissimi appassionati della bici e non solo della bici.
Come avrai letto anch'io ci scherzo sopra, non ho più voglia di fare sacrifici sul cibo, ci sto un po' attento ma per quanto riguarda i prof non sono d'accordo, è il loro lavoro e non si possono permettere la mia massa magrassa :))): poi qui ci sono molti "cicloamatori" magri, bravi loro, se ce la fanno hanno la mia invidia ma non mi sento di criticarli, anzi...
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.817
33.204
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Come avrai letto anch'io ci scherzo sopra, non ho più voglia di fare sacrifici sul cibo, ci sto un po' attento ma per quanto riguarda i prof non sono d'accordo, è il loro lavoro e non si possono permettere la mia massa magrassa :))): poi qui ci sono molti "cicloamatori" magri, bravi loro, se ce la fanno hanno la mia invidia ma non mi sento di criticarli, anzi...
Io non faccio certamente sacrifici a tavola anzi,quantomeno la bici mi aiuta a sentirmi un pò meno in colpa. E ho scelto ♧ perché non essendo mai stata una bici leggera,mi ha aiutato a smaltire di più!
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Io non faccio certamente sacrifici a tavola anzi,quantomeno la bici mi aiuta a sentirmi un pò meno in colpa. E ho scelto ♧ perché non essendo mai stata una bici leggera,mi ha aiutato a smaltire di più!
Non mi dire che hai scelto (e sei magro) la colnago solo perché pesa 100/150g in più di un'altro telaio? ;-) io avendo un'altra grande passione l'ho scelta per le sue curve, la sua bellezza è fondamentalmente perché mi piace starci sopra :))):
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Nuova veste per la seduta della mia signora....martedì sostituisco centralina di2 con quella da inserire nel tappo manubrio, cambio attacco garmin con staffa integrata BarFly e monto catena oro!!!
 

Allegati

  • 16615908871581636937648386198468.jpg
    16615908871581636937648386198468.jpg
    302,4 KB · Visite: 131
  • 1661590962870803057930089382624.jpg
    1661590962870803057930089382624.jpg
    308,6 KB · Visite: 131

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Come avrai letto anch'io ci scherzo sopra, non ho più voglia di fare sacrifici sul cibo, ci sto un po' attento ma per quanto riguarda i prof non sono d'accordo, è il loro lavoro e non si possono permettere la mia massa magrassa :))): poi qui ci sono molti "cicloamatori" magri, bravi loro, se ce la fanno hanno la mia invidia ma non mi sento di criticarli, anzi...
Certamente un prof. per essere competitivo non può prescindere dall'avere una massa grassa intorno al 4/5 % spero che però sia consapevole che così facendo non fa del bene alla sua salute.
 

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
483
387
parma
Visita sito
Bici
bianchi
Certamente un prof. per essere competitivo non può prescindere dall'avere una massa grassa intorno al 4/5 % spero che però sia consapevole che così facendo non fa del bene alla sua salute.
tempo fa parlando con un preparatore che ora è all'Astana, mi diceva che si arrivava al 7% massimo e andare sotto era un problema perchè bastava uno scroscio di pioggia per ammalarsi poi magari le cose sono cambiate.
 
  • Mi piace
Reactions: m.buti

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Certamente un prof. per essere competitivo non può prescindere dall'avere una massa grassa intorno al 4/5 % spero che però sia consapevole che così facendo non fa del bene alla sua salute.
Hai ragione e credo che i prof lo sappiano bene, per essere al top devi portarti e a volte superare i tuoi limiti e questo non fa bene infatti lo puoi fare per un periodo limitato di anni, vale non solo per il ciclismo ma per tutti gli sport, guarda per esempio Jacobs, è sempre rotto... Lo sport fa bene se fatto in maniera non esagerata.
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Cerco tappo sterzo completo di vite da sostituire sul C64, volevo possibilmente tappo nero opaco e vite color oro o in alternativa sempre nero opaco, avete suggerimenti su dove reperire il materiale?
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.022
19.436
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Nuova veste per la seduta della mia signora....martedì sostituisco centralina di2 con quella da inserire nel tappo manubrio, cambio attacco garmin con staffa integrata BarFly e monto catena oro!!!
Se monti la catena oro...devi mettere anche il medaglione o il crocifisso a grandezza naturale...