Troppo fortunato Davide...come già detto, per me,la cosa più bella della vita è.... mangiare!Io non ho una bilancia, mi peso 2 volte all'anno, in vacanza in Italia dai miei, in estate e a Natale.
Al marito di mia mamma piace cucinare, la moglie di mio Papä ha un ristorante.
Una tragedia...![]()
![]()
![]()



