Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.821
4.400
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Senza acqua non è Oetztaler. Su 6 partecipazioni io l'ho beccata 5 volte. . Se come me corri nelle retrovie. Per i primi non fa testo
Scollini a 2500mt e dopo le 14.00 diventa quasi un evento eccezzionale non beccare almeno due gocce d'acqua...
Altro discorso è beccarsi Acqua al Mattino sul Kuhtai, dove è molto difficile trovare piu di 5 gradi.....

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Due domande:
- con il pacco del cambio voi dove lo fate se lo fate bel 19 mi pareva di facesse solo sul giogo sbaglio.
- l’assicurazione che comprende anche l’elicottero l’avete fatta? Non trovo più il link

Per il cambio molti scelgono il Giovo

Per l'assicurazione

Giotmb

Apprendista Passista
7 Gennaio 2021
901
534
38
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Due domande:
- con il pacco del cambio voi dove lo fate se lo fate bel 19 mi pareva di facesse solo sul giogo sbaglio.
- l’assicurazione che comprende anche l’elicottero l’avete fatta? Non trovo più il link
Chiedo consigli anch'io. Ho ritirato il pacco da portare sul Giovo, ma vorrei metterci un'altro antipioggia, più una maglietta intima, qualche barretta e/o gel. Cos'altro?

Io domani penso di partire in estivo + termica + manicotti + mantellina antipioggia e copriscarpa antipioggia, sbaglio? Manica lunga diretta anche no.

Confido ancora comunque nel bel tempo.

Ultima modifica:

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.873
7.222
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Chiedo consigli anch'io. Ho ritirato il pacco da portare sul Giovo, ma vorrei metterci un'altro antipioggia, più una maglietta intima, qualche barretta e/o gel. Cos'altro?

Io domani penso di partire in estivo + termica + manicotti + mantellina antipioggia e copriscarpa antipioggia, sbaglio? Manica lunga diretta anche no.

Confido ancora comunque nel bel tempo.

Seguo per consigli :-)xxxx

Io pensavo ad intimo estivo con body bello leggero e sopra la gabba ros (strana accoppiata, ma la gabba ha solo 2 tasche che non bastano… Manicotti da mezza stagione e poi antipioggia Assos in tasca in caso faccia brutto brutto…
In alternativa anziché usare la gabba mettere uno smanicato un po’ più pesante che fa da antivento (ma non ha le tasche, da capire dove mettere la mantellina per la pioggia).

quasi sicuramente metto su anche i Velotoze