Affamata. Sai l'aria di montagna!Avvistato in zona arco Redbull un ciclista magro magro magro ....era Pedalone della bassa .... occhio...aveva l' occhio da tigre![]()
![]()

Affamata. Sai l'aria di montagna!Avvistato in zona arco Redbull un ciclista magro magro magro ....era Pedalone della bassa .... occhio...aveva l' occhio da tigre![]()
![]()

Noi ci siamoOggi ore 19.15 marco's cafe davanti all'organizzazione?
Domani per me zero alcool
Avrò la maglia sdr di quest'anno
Yes oltre ad esserci stazioni di riparazioni fisseMa per caso ci son le moto del cambio ruota/assistenza meccanica durante la gara ?
Senza acqua non è Oetztaler. Su 6 partecipazioni io l'ho beccata 5 volte. . Se come me corri nelle retrovie. Per i primi non fa testoOrmai sembra certa un po' di pioggia comunque......peccato perchè certe gare meritano il bel tempo
Scollini a 2500mt e dopo le 14.00 diventa quasi un evento eccezzionale non beccare almeno due gocce d'acqua...Senza acqua non è Oetztaler. Su 6 partecipazioni io l'ho beccata 5 volte. . Se come me corri nelle retrovie. Per i primi non fa testo
Due domande:
- con il pacco del cambio voi dove lo fate se lo fate bel 19 mi pareva di facesse solo sul giogo sbaglio.
- l’assicurazione che comprende anche l’elicottero l’avete fatta? Non trovo più il link
Chiedo consigli anch'io. Ho ritirato il pacco da portare sul Giovo, ma vorrei metterci un'altro antipioggia, più una maglietta intima, qualche barretta e/o gel. Cos'altro?Due domande:
- con il pacco del cambio voi dove lo fate se lo fate bel 19 mi pareva di facesse solo sul giogo sbaglio.
- l’assicurazione che comprende anche l’elicottero l’avete fatta? Non trovo più il link
Chiedo consigli anch'io. Ho ritirato il pacco da portare sul Giovo, ma vorrei metterci un'altro antipioggia, più una maglietta intima, qualche barretta e/o gel. Cos'altro?
Io domani penso di partire in estivo + termica + manicotti + mantellina antipioggia e copriscarpa antipioggia, sbaglio? Manica lunga diretta anche no.
Confido ancora comunque nel bel tempo.