Anche io sto provando molte selle, dopo la prostatite che mi ha afflitto a giugno sto cercando una sella e un assetto che scarichi completamente la zona del perineo. Per la strada adesso mi sono fermato alla slr boost, la taglia s3 era un po’ instabile per me, con la l3 mi trovo meglio, ma devo ancora provarla adeguatamente. Per l’assetto ho abbassato la sella di 2 cm e inclinato di un grado la punta in avanti, inoltre cerco sempre di accertarmi di stare seduto bene in coda e di non appoggiare sulla punta.
Un problema maggiore ce l’ho con la gravel per via dei colpi trasmessi dal terreno accidentato, per questo ho appena preso una brooks c15 carved, per la sua costruzione in caucciu’ dovrebbe ammortizzare bene i colpi, ho solo il dubbio che essendo lo scafo molto flessibile alla fine la pressione non si distribuisca comunque un po’ ovunque. Qualcuno la ha provata?
Un problema maggiore ce l’ho con la gravel per via dei colpi trasmessi dal terreno accidentato, per questo ho appena preso una brooks c15 carved, per la sua costruzione in caucciu’ dovrebbe ammortizzare bene i colpi, ho solo il dubbio che essendo lo scafo molto flessibile alla fine la pressione non si distribuisca comunque un po’ ovunque. Qualcuno la ha provata?