Sì ma la domanda è: "quanto"?yogurt naturale e miele
In 500ml di latte ce la vai a metterci 100g.
In 500g di yogurt non ci metti 100g di riso soffiato nemmeno se lo prepari in una betoniera, perché non si inzuppa e fa volume.
Sì ma la domanda è: "quanto"?yogurt naturale e miele
Prepara anche due litri di acqua per mandare giù tutto
Scherzi a parte, qual è il motivo perché lo vorresti mangiare?
Se inzuppato nel latte non ti piace non vedo molte alternative (che diano un risultato migliore intendo...)
vero. io infatti lo ammolo con acqua la sera prima e poi lo "condisco" così. come l'avena o il farro. bastano 200 gr di yogurt in questo casoSì ma la domanda è: "quanto"?
In 500ml di latte ce la vai a metterci 100g.
In 500g di yogurt non ci metti 100g di riso soffiato nemmeno se lo prepari in una betoniera, perché non si inzuppa e fa volume.
Mi sembra un ottima combinazione.Buongiorno, consigli per mangiare il riso soffiato?
No barrette (già fatte) e nel latte non mi entusiasmano.
Se in una ciotola, lo mescolassi con frutta fresca e noci/mandorle?
Per i tuoi gusti dovrebbe aggiungerci anche una trota o uno sgombroMi sembra un ottima combinazione.
Forse con dello yogurt di soia naturale e una spolverata di cannella è anche meglio. Per i miei gusti ovviamente...

nemmeno con sovrapprezzo "pedalone"?doveva essere "colazione premio", è stata "colazione sfogo"
uova, speck, salame, ancora uova, pane burro e marmellata, pane e nutella, caffè, fetta di torta, caffè, pane e nutella (tutto in questo ordine)
il proprietario dell'hotel, mi ha detto che è già tutto prenotato per il futuro. indipendentemente dalla data![]()
uova, speck, salame, ancora uova, pane burro e marmellata, pane e nutella, caffè, fetta di torta, caffè, pane e nutella (tutto in questo ordine)

nemmeno con sovrapprezzo "pedalone"?
#spacciatomhhh, non credo.
la moglie era già li che faceva i conti di quanto gli ero costato![]()
OT, che è successo?doveva essere "colazione premio", è stata "colazione sfogo"
OT, che è successo?
Ps io avrei fatto ancora un giro di salato tra una nutella e l'altra![]()

Si ma...che è successo che eri giù? Se non sono indiscreto ovviamenteil reparto salato era finito. c'erano solo uova ed affettati
speravo in bacon, wurstel.....
"Praticamente ho cotto in microonde solo avena e latte di soia, poi quando l ho tolto dal microonde ed era ancora bollente ho aggiunto l albume crudo e mescolato fino ad impastare il tutto e poi ancora 30’’ di microonde. Aspettato che si raffreddasse e riposto in frigo. Consistenza decisamente solida.albume crudo?
ah, ok, allora cotto...grazie per la spiegazione del procedimento...Praticamente ho cotto in microonde solo avena e latte di soia, poi quando l ho tolto dal microonde ed era ancora bollente ho aggiunto l albume crudo e mescolato fino ad impastare il tutto e poi ancora 30’’ di microonde. Aspettato che si raffreddasse e riposto in frigo. Consistenza decisamente solida.
comunque anche acquistando le idrolizzate (che hanno i prezzi piu alti tra le proteine in polvere) [causa intolleranza al lattosio e facilita di digestione] , a livello di costi risparmio di piu con le idro che non con l albume.