Buon pomeriggio a tutti,
sperando di essere nella sezione corretta (viceversa: mi scuso e reindirizzatemi), scrivo per chiedervi quanto segue: un amico, attualmente all'estero per lavoro, nell'immediato futuro vorrebbe mettersi alla ricerca di un C64 usato -preferibilmente rim, preferibilmente Campagnolo meccanico, preferibilmente con due
ruote degne di telaio e gruppo- per pensionare la sua "vecchia" Bianchi Infinito. La ricerca via etere è, in realtà, già iniziata e si è imbattuto nell'annuncio di cui al link che allego.
Io non me ne intendo molto: mi fermo a capire che parliamo senz'altro di un allestimento top, che la taglia riportata probabilmente non è quella canonica di Colnago e... basta.
Tutto ciò premesso, chiederei a voi: si può capire dalla colorazione del telaio l'anno? Che ulteriori info è opportuno chiedere? Di quali componenti è opportuno verificare lo stato ed, eventualmente, come? La cifra richiesta è -fatta salva la determinazione di anno e stato d'usura/conservazione- è congrua?
Grazie mille in anticipo a tutti
Vendo Colnago C64 rim brake taglia 54 ( adatta per altezza da 1,75 a 1,85 ) usata pochissimo. Gruppo Campagnolo Super Record 12v meccanico e ruote Campagnolo Bora WTO 45
www.subito.it