Come riprendere dopo due mesi di stop?

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Io l'ho già scritto. Lo riscrivo un'ultima volta, a beneficio degli altri utenti molto più che dell'autore, per poi disattivare definitivamente le notifiche: NON dategli consigli perché non ne sta cercando, NON cercate di aiutarlo a capire/risolvere un problema che non vuole affrontare.
State dando gli spiccioli ad un tossicomane che non ha alcuna intenzione di smettere di drogarsi, vi spergiura sulla testa della madre che sono per il treno, ma sono solo per la prossima dose, mentre i treni continueranno a passargli davanti, senza lui sopra.
Si aiutano i tossici che chiedono di essere portati in comunità, non si finanzia il loro veleno.

Il giorno che leggerò C'è qualcuno in zona Caserta che ha voglia di fare un giro questo w.e.? allora -forse- crederò a una richiesta di aiuto.

Fino a quel momento continuerò a credere a quel che vedo: un tossico di commiserazione che vuol spararsene un'altra pera. E gliene son già state iniettate da mandare in overdose anche il più strafatto dei drogati.

Buon proseguimento e perdonate se paio cinico o-o
Attenzione a quello che scrivi, tu mi hai dato del tossicomane, e l'altro tizio più sopra ha insinuato che sono un fannullone e percepisco il reddito di cittadinanza.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Se mi pagassero uscirei anche sotto la neve.


allora, dopo ben 14 pagine di consigli inutili, ti dico: trova qualcuno che ti paghi :))):

a parte gli scherzi, è molto semplice, uscire in bici non ti piace più come ti piaceva una volta.

il fatto però che, pagato, lo faresti mi fà pensare che la questione non sia chiusa del tutto, magari un giorno....
 

rosmadbike

Pignone
22 Maggio 2018
122
109
54
Piacenza
Visita sito
Bici
Megamo Raise 15 SH12 (MY 2023)
Attenzione a quello che scrivi, tu mi hai dato del tossicomane, e l'altro tizio più sopra ha insinuato che sono un fannullone e percepisco il reddito di cittadinanza.
Ha usato una metafora che anche un bambino di prima elementare coglierebbe! Piuttosto, vedi tu di non minacciare la gente come hai fatto inequivocabilmente nei giorni scorsi.
 
  • Mi piace
Reactions: cerocca

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
Provare qualcosa di nuovo, stare a contatto con la natura, conoscere persone.
Bene.. hai provato, hai capito che non fa parte di te quindi vendi la bdc e trovati un diversivo.. isciviti a qualche corso di danza che trovi sicuramente più persone con cui condividere la passione.. o che ne so corso di disegno, dipinto.
La tua storia con la bdc è conclusa ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: rosmadbike

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Al di la di tutto comunque io non capisco che cosa blocchi una persona dal salire su una bici e farsi 30 40 km... la paura del traffico? ma daiii, la paura del caldo?? per favore su, paura di non farcela?? a fare che?? cioè io vedo signore di 80 e rotti anni sulle grazielle che vanno in paese, e tu 36 anni, 36 anni non "riesci" a prendere la bici per fare un ora???? secondo me o ci prendi in giro o semplicemente non hai voglia di faticare ( in senso sportivo).
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ha usato una metafora che anche un bambino di prima elementare coglierebbe! Piuttosto, vedi tu di non minacciare la gente come hai fatto inequivocabilmente nei giorni scorsi.
Uno che mi ha dato del fannullone e l'altro del drogato, nessuna metafora. A parte che devo ancora capire perché non ti fai i fatti tuoi, visto che ho tirato in ballo loro due e con te avevo già chiuso la questione in privato. Mi sa che ti piace stare proprio nel vivo della discussione. Smettila di fare l'avvocato degli altri, l'altra volta ti ho citato, e ne abbiamo discusso in privato, ma adesso sei totalmente fuori luogo. Saluti
Bene.. hai provato, hai capito che non fa parte di te quindi vendi la bdc e trovati un diversivo.. isciviti a qualche corso di danza che trovi sicuramente più persone con cui condividere la passione.. o che ne so corso di disegno, dipinto.
La tua storia con la bdc è conclusa ;-)
La danza non mi piace, e ho la mobilità di un comodino. Per il disegno non sono portato, e la mia storia con la bdc non è conclusa.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Al di la di tutto comunque io non capisco che cosa blocchi una persona dal salire su una bici e farsi 30 40 km... la paura del traffico?
Ma anche 20. Ultimamente i chilometri non li conto nemmeno più, mi regolo sull'ora e mezza. Purtroppo non posso fare di più. E, più o meno, vengono dai 30 ai 35 chilometri. Ma l'unità di misura rimane il tempo, non il chilometraggio.