Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.590
23.926
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Il posto giusto é il supermercato e non devi stare neanche in costume.

lì è meglio che non mi vedano, mi prendono per matto
prima carico nel carrello tutte le peggio schifezze, poi penso che già faccio pena in bici, sono una lumaca a piedi, sono inguardabile fisicamente.......e lo svuoto e lo riempio solo di cose #IaderApproved :shock: :cry: :doh: :==

ValeXX

Passista
15 Luglio 2009
3.707
2.625
Visita sito

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.590
23.926
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
pesata di stamattina 79,5

ho festeggiato con 3 fette di pane morato con nutella e burro di arachidi proteico, così equilibrio tutto e non ingrasso
#IaderFelice :mrgreen:

oh, se poi ingrasso, mi faccio un mix di piante vegetali cresciute nella foresta dell'Amazzonia, coltivate con materiali di recupero bio, strappate a mani nude da indigeni nati ad oltre 3.000 metri, con all'interno un mix di yoimbina-spirulina-efedrina-biricchina-barboncina-milfina, e bum, - 15 kg in un mese

#AddomeTiratoArrivo
:==:-x:clown:bella cumpa

Ultima modifica:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.280
20.519
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

ho festeggiato con 3 fette di pane morato con nutella e butto di arachidi proteico, così equilibrio tutto e non ingrasso

oh, se poi ingrasso, mi faccio un mix di piante vegetali cresciute nella foresta dell'Amazzonia, coltivate con materiali di recupero bio, strappate a mani nude da indigeni nati ad oltre 3.000 metri, con all'interno un mix di yoimbina-spirulina-efedrina-biricchina-barboncina-milfina, e bum, - 15 kg in un mese

#AddomeTiratoArrivo
Conosco tutte le piante vegetali che hai scritto ma, non so cosa sia butto di arachidi ;nonzo% :-)xxxx

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.280
20.519
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
l'importante, è conoscere bene l'ultima pianta :==:sbavon::))):
Quando ho letto "butto" mi sono ricordato di un fatto vecchio di anni, ero in un negozio di fotografia ed entro' un ragazzo che chiese al commesso una di quelle macchine fotografiche "butta e getta" siamo riusciti a rimanere seri per tre secondi, poi siamo scoppiati tutti a ridere, meno il ragazzo, che ovviamente non capiva il perché di tutte quelle e risate :))):

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
594
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio

ho festeggiato con 3 fette di pane morato con nutella e burro di arachidi proteico, così equilibrio tutto e non ingrasso

#AddomeTiratoArrivo
L'efedrina è un alcaloide presente all'interno di alcune piante appartenenti al genere Ephedra.
In Italia viene usato come medicinale, ma fra gli scopi terapeutici non vi è il dimagrimento.
L'ephedra cresce spontaneamente anche in Europa, non è una pianta esotica amazzone.

Le alghe non sono piante (marine) e la spirulina alga è.
La si conosceva già ai tempi dei romani, faceva parte della dieta di popoli africani, quindi non arriva dalle americhe e non cresce in amazzonia, ma principalmente in mari tropicali e subtropicali.
Essendo ricca di proteine viene principalmente usata dai vegani come normale alimento.
Gli sportivi la usano al posto dei multivitaminici, non per dimagrire, è un ricostituente e non un dimagrante.
Essendo ricca di proteine provoca sazietà, quindi con un rapporto di 1/5 amminoacidi/kcal c'è chi la usa per perdere peso.
Il profilo nutrizionale è di tutto rispetto.

La biricchina e la milfina meglio farne altri usi.
Mangiarla oltre che uno spreco è reato.

La barboncina lasciamola ingoiare ai cinesi e ai veneti (così narrano leggende metropolitane).

La yohimbina è l'unico farmaco naturale approvato dalla FDA per la cura dell'impotenza.
Se togliamo l'ephedrina, che è un po' pericolosa, causa un po' dipendenza, etc... è l'alcaloide più gettonato nei forum di bodybuilding di tutto il mondo, come unico efficace contro il grasso della bassa schiena e addome.
Yohimbina e l'alfa-yohimbina estratti dallo yohimbe, albero dell'Africa occidentale, esercitano un effetto bloccante nei confronti dei recettori alfa-2 adrenergici e svolgono un'azione debolmente antagonista nei confronti dei recettori alfa-1.
Svolge la sua funzione efficacemente a bf già basse, se sai come e quando prenderla.
Questo supportato da studi scientifici, mentre non ci sono sufficienti studi sull'efficacia nella cura della disfunzione erettile.
Su una persona in forte sovrappeso con l'apparato cardiocircolatorio non in ordine è probabile che faccia BUM e non bum.
Si usa per definire i dettagli, per se stesso, e non per fare il figo (le striature non servono all'acchiappo, al limite le notano i maschi etero, se le capiscono) o per sgrassare un quasi obeso.
Come dimagrante in se è pressocché inutile se non usato nel modo corretto, niente alchimie, evitare di introdurre nutrimento durante la brevissima emivita e farsi il culo per usare tutto quel ben di Dio riversato nel flusso sanguigno a scopo energetico.
Nel post forse vi è sfuggita la mole di allenamenti.
Tutto il resto è stimolante, tonico, adattogeno, ricostituente, anti stress.
Stando seduto sgrassi con i SARMs, anabolizzanti e roba che poi per fartelo drizzare ti serve lo spago.

p.s.: il metodo di estrazione brevettato di LJ100 non solo garantisce un prodotto DOP (Eurycoma Longifolia cresce in varie parti del globo e non per forza ha le stesse identiche caratteristche) ma mette al riparo da contaminazione da mercurio.
Il Tongkat Ali può essere abbastanza tossico se si cerca di risparmiare e può essere semplice placebo a seconda del luogo di estrazione, metodo e titolazione.
Niente di più lontano da erba strappata con le mani.

p.p.s.: su altri forum di fitness c'è un thread per ogni sostanza, e sono discussioni serie.
Tanta ignoranza in un forum di ciclisti non l'avrei immaginata.
Sto evitando di rispondere apposta per far esaurire l'argomento, ma vedo che l'obbiettivo di questo thread non è "solo massa magra".
Io smetto di seguire, ciao.

p.p.p.s.: invece di contattarmi in privato aprite discussioni serie, per dritte e suggerimenti, nei limiti di ciò che potete fare sul territorio italiano.

• Haha
Reactions: boris90

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.524
3.433
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
L'efedrina è un alcaloide presente all'interno di alcune piante appartenenti al genere Ephedra.
In Italia viene usato come medicinale, ma fra gli scopi terapeutici non vi è il dimagrimento.
L'ephedra cresce spontaneamente anche in Europa, non è una pianta esotica amazzone.

Le alghe non sono piante (marine) e la spirulina alga è.
La si conosceva già ai tempi dei romani, faceva parte della dieta di popoli africani, quindi non arriva dalle americhe e non cresce in amazzonia, ma principalmente in mari tropicali e subtropicali.
Essendo ricca di proteine viene principalmente usata dai vegani come normale alimento.
Gli sportivi la usano al posto dei multivitaminici, non per dimagrire, è un ricostituente e non un dimagrante.
Essendo ricca di proteine provoca sazietà, quindi con un rapporto di 1/5 amminoacidi/kcal c'è chi la usa per perdere peso.
Il profilo nutrizionale è di tutto rispetto.

La biricchina e la milfina meglio farne altri usi.
Mangiarla oltre che uno spreco è reato.

La barboncina lasciamola ingoiare ai cinesi e ai veneti (così narrano leggende metropolitane).

La yohimbina è l'unico farmaco naturale approvato dalla FDA per la cura dell'impotenza.
Se togliamo l'ephedrina, che è un po' pericolosa, causa un po' dipendenza, etc... è l'alcaloide più gettonato nei forum di bodybuilding di tutto il mondo, come unico efficace contro il grasso della bassa schiena e addome.
Yohimbina e l'alfa-yohimbina estratti dallo yohimbe, albero dell'Africa occidentale, esercitano un effetto bloccante nei confronti dei recettori alfa-2 adrenergici e svolgono un'azione debolmente antagonista nei confronti dei recettori alfa-1.
Svolge la sua funzione efficacemente a bf già basse, se sai come e quando prenderla.
Questo supportato da studi scientifici, mentre non ci sono sufficienti studi sull'efficacia nella cura della disfunzione erettile.
Su una persona in forte sovrappeso con l'apparato cardiocircolatorio non in ordine è probabile che faccia BUM e non bum.
Si usa per definire i dettagli, per se stesso, e non per fare il figo (le striature non servono all'acchiappo, al limite le notano i maschi etero, se le capiscono) o per sgrassare un quasi obeso.
Come dimagrante in se è pressocché inutile se non usato nel modo corretto, niente alchimie, evitare di introdurre nutrimento durante la brevissima emivita e farsi il culo per usare tutto quel ben di Dio riversato nel flusso sanguigno a scopo energetico.
Nel post forse vi è sfuggita la mole di allenamenti.
Tutto il resto è stimolante, tonico, adattogeno, ricostituente, anti stress.
Stando seduto sgrassi con i SARMs, anabolizzanti e roba che poi per fartelo drizzare ti serve lo spago.

p.s.: il metodo di estrazione brevettato di LJ100 non solo garantisce un prodotto DOP (Eurycoma Longifolia cresce in varie parti del globo e non per forza ha le stesse identiche caratteristche) ma mette al riparo da contaminazione da mercurio.
Il Tongkat Ali può essere abbastanza tossico se si cerca di risparmiare e può essere semplice placebo a seconda del luogo di estrazione, metodo e titolazione.
Niente di più lontano da erba strappata con le mani.

p.p.s.: su altri forum di fitness c'è un thread per ogni sostanza, e sono discussioni serie.
Tanta ignoranza in un forum di ciclisti non l'avrei immaginata.
Sto evitando di rispondere apposta per far esaurire l'argomento, ma vedo che l'obbiettivo di questo thread non è "solo massa magra".
Io smetto di seguire, ciao.

p.p.p.s.: invece di contattarmi in privato aprite discussioni serie, per dritte e suggerimenti, nei limiti di ciò che potete fare sul territorio italiano.
io al tempo, cercando di parlare di cose serie, traovai leggero beneficio dall estratto di arance amare da cui si estrae la sinefrina, un alcaloide simile alla efedrina, ma senza "contro indicazioni", e appunto devo dire che mi toglieva una dicreta sensazione di fame, oltre alla sensaazione di fatica, non male direi...

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.280
20.519
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
io al tempo, cercando di parlare di cose serie, traovai leggero beneficio dall estratto di arance amare da cui si estrae la sinefrina, un alcaloide simile alla efedrina, ma senza "contro indicazioni", e appunto devo dire che mi toglieva una dicreta sensazione di fame, oltre alla sensaazione di fatica, non male direi...
Il Chinotto :-)xxxx

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
594
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
In realtà la sinefrina è simile all'efedrina solo dal punto di vista chimico, ma gli effetti sul corpo umano non sono neanche lontanamente vicini.
Quando l'FDA ha bandito l'efedrina, a mio avviso giustamente, perché veniva usata per sintetizzare illegalmente la metanfetamina, si sono inventati un sostituto che però è tutt'altra droga.
L'azione termogenica dell'efedrina è ben documentata, mentre per la sinefrina non ci sono evidenze, solo qualche "studio" di parte piuttosto discutibile.
Intetagisce con recettori b3, quindi piuttosto inutile (funziona sui ratti come tutti i prodotti simili), mentre l'efedrina con a2 e b2.

Lo usavi giustamente per non soffrire la fame, a quanto pare per quello scopo funziona.
Provoca un lieve rialzo della pressione arteriosa e della frequenza cardiaca, quindi priva di controindicazioni in una persona perfettamente sana, come qualunque altro integratore, se non abusato.

In un ciclo di 30 giorni, diminuendo l'assunzione di cibo, l'effetto bendaggio gastrico non avviene comunque.
IMHO con meno effetti collaterali della sinefrina ci sono i polisaccaridi ad alto peso molecolare.
Il glucomannano purificato al massimo provoca qualche peto in più, se ci si ricorda di bere acqua a sufficienza.
Per togliere la fame IMHO è la soluzione più pratica.

Detto questo, una volta ho preso l'MSS Hardcore DJ Nutrition (prodotto fuori produzioni da anni) che in pratica è l'antenato del Lipo-6 Black Ultra Concentrate U.S.A. version (quello Europa era fuffa).
L'unica differenza era Synephrine hydrochloride invece di Teacrina del Lipo-6.
La riduzione della fame ricordo che fu notevole, faceva il suo.
Gli altri ingredienti erano Caffeina anidra, Teobromina, estratto di corteccia di Pausinystalia yohimbe e Rauwolscine (α-yohimbine).
Proprio identico al moderno re dei dimagranti, tranne che per la Sinefrina.
Fu più che altro una cosa sperimentale, pura curiosità, ero già molto estremizzato di mio.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.280
20.519
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
il chinotto è Citrus myrtifolia mentre la sinefrina è estratta solitamente da Citrus aurantium.

Edit: il chinotto di Savona sembra particolarmente ricco di sinefrina.
Infatti pubblicizzano fantomatiche doti cosmetiche e dimagranti.
Esattamente, vecchi ricordi delle mie vacanze in Liguria...

• Mi piace
Reactions: Iocupocumaiocu

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
594
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Mamma mia però sembri una farmacia.
Se hai soldi da buttare ti dò il mio IBAN
A quanto pare spendi un un pò in integratori per che cosa? Per avere dei risultati che potresti avere tranquillamente anche senza prenderli
Saranno 5 anni che è fuori produzione quel prodotto, quindi non posso prendere qualcosa che non vendono.

Quando vedi uno di 1 metro e 70 per 80 chili, sotto l'8%, o si bomba di roba pesante o fa qualche ciclo di termogenico.
Solo un bugiardo patentato può dirti che non usa almeno 1 mese l'anno un prodotto simile.

I termogenici che funzionano sono questi.
Poi l'ho scritto chiaro e tondo che negli ultimo 2 anni e passa l'unica cosa ingurgitata oltre il cibo è stato un barattolino da 30 di multicentrum (in 15 giorni, non tutto insieme).

Tranquillamente si può fare tutto, quando mi ero fissato con le mezze maratone, da arrivare a farne una ogni Domenica, stavo sparendo, senza soffrire la fame.

Sul mangiare bene è una componente importante, i germogli di broccolo, la lattuga, quasi tutta la frutta, le olive, gli ortaggi di stagione, quasi tutti i vegetali che mangio li produco da solo.
Carne di asina, di pecora, di cavallo, maiale e pollame li procuro da gente che li alleva a fave, avanzi dei pasti, al pascolo, etc.
Conigli allo stato brado, etc.

Parliamo di condizioni fisiche diverse, quando devi passare di botto da mesi di ipercalorica, dove fai sforzi per raggiungere l'introito alla fase di cut.
Devi tenere il frigo più vuoto possibile perché continueresti ad ingoiare 5000kcal.
Passi dallo spuntino prenanna al digiuno intermittente.
Sono situazioni che forse non conosci e per questo non comprendi.