La distanza è ragguardevole.. non serve la cinturablasfemo
Guardati le spalle, il Maestro è sempre in agguato...
La distanza è ragguardevole.. non serve la cinturablasfemo
Guardati le spalle, il Maestro è sempre in agguato...
Avere paura dopo un infortunio o una caduta credo sia normale. Io nelle ultime due ho avuto una mezza commozione celebrale (per 10 minuti non ero io) e una frattura alla clavicola. Risalire in sella e andare come prima non è stato facile, adesso sono mooolto più prudente, non devo dimostrare nulla a nessuno.Le "sfumature" della mente sono infinite, quello che sembra ovvio per tanti non lo è per altri, quello che è uno stimolo per me è un freno per altri...... io non condanno @kaiserjan86 , vedo in casa mio figlio incapace di reagire dopo 4 infortuni......non se la sente per il momento di guidare, soffre, lo so che soffre, ma non lo forzo.
Secondo me c’è la fai…. Ovvio che lo devi volere te… Io passo a vedere ogni tanto, sperando di vedere che sei uscito anche solo per pochi km…Ho paura di non riuscire più a godermi la bici, che sia mezz'ora, o un'ora o due. Semplicemente questo.
Siamo in tanti a non capire, in una scala da 1 a 10 siamo a -5.......possiamo suppore, possiamo dare un' opinione, ma non possiamo fare altro purtroppo.Avere paura dopo un infortunio o una caduta credo sia normale. Io nelle ultime due ho avuto una mezza commozione celebrale (per 10 minuti non ero io) e una frattura alla clavicola. Risalire in sella e andare come prima non è stato facile, adesso sono mooolto più prudente, non devo dimostrare nulla a nessuno.
Il pensiero di non riprendere la bici non mi ha mai sfiorato.
Non capisco, non sono il solo vedo, il blocco psicologico del nostro amico, al quale auguro ogni bene, qualsiasi decisione prenda alla fine, spero ovviamente che torni (o inzi secondo alcuni) a pedalare per davvero.
@bikernat tu che ne pensi?Siamo in tanti a non capire, in una scala da 1 a 10 siamo a -5.......possiamo suppore, possiamo dare un' opinione, ma non possiamo fare altro purtroppo.
Uscito sì… di testa!buoni che stamattina è uscito, dopo ci racconta
Beh… qui si vinceva facile
Comunque la mia spia dice che ha camminato pure oggi, niente bici.Beh… qui si vinceva facile
C'è poco da avere spie: lo screen del suo profilo FB con tanto di nome e cognome (suo e non solo) visibile l'ha postato lui.Comunque la mia spia dice che ha camminato pure oggi, niente bici.
Attendiamo sul trespolo...
Sì ma io non ho StravaC'è poco da avere spie: lo screen del suo profilo FB con tanto di nome e cognome (suo e non solo) visibile l'ha postato lui.
Da lì ad arrivare a Strava non serve il Mossad.
Sì ma io non ho Strava![]()
A questo punto il giallo si infittisce: va in pasticceria, a prendere le sigarette o dall'amante?In ogni caso: stessi 35' di camminata di ieri.

No, insegno la mattina e il pomeriggio ho le ripetizioni ma non sempre.a meno che non insegni all'ora di cena(scuole serali), direi che si può conciliare.
Non vado in pasticceria, non fumo e sono single.A questo punto il giallo si infittisce: va in pasticceria, a prendere le sigarette o dall'amante?
![]()
Mi hai detto anche che sono uscito di testa, fai te.Ti ho già detto e ripetuto di non minacciare perché ne rispondi nella sede opportuna.
Troppo sbattimento, giusto, meglio deliveroo.Non vado in pasticceria