oggi pomeriggio 70KM 900D+, il tempo mi ha graziato niente pioggia sulla palestra del SAN BARONTO . SALUTI
Sei serio o mi prendi per ilChe atleta formidabile...
????Sono serio...io ormai vado all'indietro.Sei serio o mi prendi per il????
Grazie alloraSono serio...io ormai vado all'indietro.

Meglio che sia finita,così non posti più certe foto che mi fanno cascare i maroni!
Già fatto!

Esci da casa qualche volta...le occasioni di ferie o gite non mancano a nessuno, basta avere voglia di spostarsi, preparare, pulire, bagagli e organizzarsiMeglio che sia finita,così non posti più certe foto che mi fanno cascare i maroni!
Più facile a dirsi che a farsi credimi!Esci da casa qualche volta...le occasioni di ferie o gite non mancano a nessuno, basta avere voglia di spostarsi, preparare, pulire, bagagli e organizzarsi![]()
se fosse per @Kaiser Jan dovremmo postare tutti solo foto di noi in bici viste da dietroEsci da casa qualche volta...le occasioni di ferie o gite non mancano a nessuno, basta avere voglia di spostarsi, preparare, pulire, bagagli e organizzarsi![]()

Ah lo so bene...io ero in campeggio, quasi una settimana x pulire roulotte che era ferma dall'anno scorso, caricare tutto prima di partire e oggi si lavora x scaricare, sistemare, pulire casa, ecc...Più facile a dirsi che a farsi credimi!
Anche NO!se fosse per @Kaiser Jan dovremmo postare tutti solo foto di noi in bici viste da dietro![]()
e certo, vuoi l'esclusiva, questa tipologia di foto le posti solo te, altrimenti poi arriva la concorrenzaAnche NO!
E chi me la farebbe....sentiamo, sono tutto orecchie!!!!e certo, vuoi l'esclusiva, questa tipologia di foto le posti solo te, altrimenti poi arriva la concorrenza![]()
Per i miei gusti,fa già troppo freddo. E domani ( oggi n.d.r. ) cominci a farti le seghe mentali su come vestirmi o cosa prendere dietro.75 km belli vallonati. Raffiche di vento violente e contrarie all'andata, al ritorno...una goduria
Clima (a parte il vento) finalmente perfetto per pedalare.