Hai fatto bene a prendere la HCirca 3 cm!
Hai fatto bene a prendere la HCirca 3 cm!
La cosiddetta "prototipo" avendo corso la dovrebbero obbligatoriamente produrre indipendentemente dal fatto che abbia vinto o no.Sono d'accordo che se il prototipo avesse vinto il tour lo avrebbero prodotto per la commercializzazione. In alternativa ora potrebbero lanciare il V4 come bici che punterà a vincere il tour 2023, senza alcun richiamo al prototipo, ma credo che lo faranno la prossima primavera
Possono sempre dire che era un prototipoLa cosiddetta "prototipo" avendo corso la dovrebbero obbligatoriamente produrre indipendentemente dal fatto che abbia vinto o no.
Sennò che regola è quella che dopo l'esordio in corsa dopo sei mesi debba essere in vendita.?
Sono andato a guardare il regolamento, i mesi sono 12, non 6, e comunque è possibile richiedere una (ed una sola) proroga.La cosiddetta "prototipo" avendo corso la dovrebbero obbligatoriamente produrre indipendentemente dal fatto che abbia vinto o no.
Sennò che regola è quella che dopo l'esordio in corsa dopo sei mesi debba essere in vendita.?
In ogni caso prima o poi dovrà essere commercializzata.Sono andato a guardare il regolamento, i mesi sono 12, non 6, e comunque è possibile richiedere una (ed una sola) proroga.
Certo, come e’ certo che ci sara’ un successore del v3rs, e comunque dovra’ essere commercializzata una bici che deriva dal prototipo, non necessariamente “quel” prototipo (che peraltro stando a quello che dicevano non era uno ma erano tanti con costruzioni di carbonio differenti) … ed in un tempo molto lungo … e non sappiamo come si chiamera’.In ogni caso prima o poi dovrà essere commercializzata.
Personalizzazione colori 1200 euro.beh se fosse solo la scritta, converrebbe farsela fare da una ditta specializzata. Non so quanto venga il telaio creato con il configuratore ma non credo sia economico: mi hanno parlato di 800 € in più.
se intendi così:
Vedi l'allegato 365761
E ci aggiungerei ... stic@xxi !!!!Personalizzazione colori 1200 euro.
1200 incomincia ad essere il costo di un paio di ruote di media gamma.. Fortunato chi ha le possibilità finanziarie per usufruire della personalizzazionePersonalizzazione colori 1200 euro.
Ma la vernice personalizzata quanti watt fa guadagnare?1200 incomincia ad essere il costo di un paio di ruote di media gamma.. Fortunato chi ha le possibilità finanziarie per usufruire della personalizzazione
circa 150 watt ! Inoltre aumentano i Watt per kg perche' sei piu' leggero in tasca .Ma la vernice personalizzata quanti watt fa guadagnare?
Ecco perché sono una pippa, sulla mia ho solo il trasparente...circa 150 watt ! Inoltre aumentano i Watt per kg perche' sei piu' leggero in tasca .
Tanto per tornare sull'argomento H, questa è la mia e ne sono assolutamente contento, zero spessori Vedi l'allegato 365890
... se si vedesse, così di 3/4 non si capisce nullaSicuramente più bella da vedere!

Ecco perché sono una pippa, sulla mia ho solo il trasparente...
In effetti quando uso le Pedemonte che sono tutte e due con trasparente e pochissimo nero vado decisamente meno forte di quando uso C64 che ha piu' vernice !Ecco perché sono una pippa, sulla mia ho solo il trasparente...
Non hai tutti i torti effettivamente!... se si vedesse, così di 3/4 non si capisce nulla![]()

Sei da cartellino rossoE poi ho il coraggio di parlare di spessori delle altre biciVedi l'allegato 366194

Per così pochi????Sei da cartellino rosso![]()

E poi ho il coraggio di parlare di spessori delle altre biciVedi l'allegato 366194