Colnago Club - Capitolo 8

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Sono d'accordo che se il prototipo avesse vinto il tour lo avrebbero prodotto per la commercializzazione. In alternativa ora potrebbero lanciare il V4 come bici che punterà a vincere il tour 2023, senza alcun richiamo al prototipo, ma credo che lo faranno la prossima primavera
La cosiddetta "prototipo" avendo corso la dovrebbero obbligatoriamente produrre indipendentemente dal fatto che abbia vinto o no.
Sennò che regola è quella che dopo l'esordio in corsa dopo sei mesi debba essere in vendita.?

• Mi piace
Reactions: Poiuytt and andry96

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.454
9.515
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
La cosiddetta "prototipo" avendo corso la dovrebbero obbligatoriamente produrre indipendentemente dal fatto che abbia vinto o no.
Sennò che regola è quella che dopo l'esordio in corsa dopo sei mesi debba essere in vendita.?
Sono andato a guardare il regolamento, i mesi sono 12, non 6, e comunque è possibile richiedere una (ed una sola) proroga.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.454
9.515
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
In ogni caso prima o poi dovrà essere commercializzata.
Certo, come e’ certo che ci sara’ un successore del v3rs, e comunque dovra’ essere commercializzata una bici che deriva dal prototipo, non necessariamente “quel” prototipo (che peraltro stando a quello che dicevano non era uno ma erano tanti con costruzioni di carbonio differenti) … ed in un tempo molto lungo … e non sappiamo come si chiamera’.

Insomma c’e’ spazio nel regolamento per fare qualunque cosa, si puo’ solo prevedere che nei prossimi mesi uscira’ una bici che sara’ il successore del v3rs, nulla di piu’.

• Mi piace
Reactions: PKMic