Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.785
33.159
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Quindi Colnago per abbracciare la clientela giovane si è messa a fare monopattini ?
Anzi no. Un monopattino sarebbe più sicuro da guidare. Tutta la ricerca e sviluppo mandata a donne di facili costumi .....
Mea culpa,ma strafelice di aver portato a casa un telaio EPS nuovo più piccolo ma adattato a me, ed è 2 anni che faccio fiamme in strada.

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.438
1.852
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Ecco la bici dello zio tutta bella lavata e profumata! Vedi l'allegato 366225
E
Hai lo sterzo così alto che sembra una antenna della TIM :mrgreen:

Vero, tuttavia ha un dislivello sella/manubrio umano.
Per i miei gusti il telaio avrebbe dovuto essere una taglia in più, ma solo per un fatto estetico.
La EPS è una declinazione della serie C (che per me sta per congiunzioni): le più belle bici mai costruite assieme al Master!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.785
33.159
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E

Vero, tuttavia ha un dislivello sella/manubrio umano.
Per i miei gusti il telaio avrebbe dovuto essere una taglia in più, ma solo per un fatto estetico.
La EPS è una declinazione della serie C (che per me sta per congiunzioni): le più belle bici mai costruite assieme al Master!
A prescindere da tutto, mi trovo divinamente in sella.

ab.normal62

Pedivella
28 Luglio 2022
445
570
63
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro supporto: devo ritirare la V3 e mi sono accorto (abbiate pazienza ma su parecchie cose sono ancora "ignorante") che la staffa porta contachilometri non va bene per il manubrio e devo acquistarla nuova. Mi direste per favore come deve essere? Ho cercato in rete ma vorrei essere sicuro.

Grazie mille.

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.940
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro supporto: devo ritirare la V3 e mi sono accorto (abbiate pazienza ma su parecchie cose sono ancora "ignorante") che la staffa porta contachilometri non va bene per il manubrio e devo acquistarla nuova. Mi direste per favore come deve essere? Ho cercato in rete ma vorrei essere sicuro.

Grazie mille.
Io sulla V3rs ho messo quella originale di Colnago (per Garmin)