Nove Colli 2023

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.910
19.281
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Anno scorso iscrizioni alle Strade Bianche chiuse in 3 gg, quest’anno dopo 15 gg ancora aperte…
Costano troppo poco...dovrebbero aumentare un po'...la gente non si iscrive perché a queste cifre ti fanno sentire quasi in debito...ma non c'è uno degli organizzatori che sappia fare 2 +2 e veda che questa speculazione sulle iscrizioni sta portando queste manifestazioni alla morte sicura...

• Mi piace
Reactions: pepe

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.486
1.870
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Anno scorso iscrizioni alle Strade Bianche chiuse in 3 gg, quest’anno dopo 15 gg ancora aperte…
Probabilmente non c’era piena disponibilità dei posti, in quanto se nn ricordo male c’era la possibilità di rinviare quella del 2021 .

sicuramente è un dato da tener conto. Il 2022 credo abbia ottenuto buoni numeri perché l’iscrizione è avvenuta in tempi non sospetti.

Adesso siamo dentro una forte crisi energetica , quindi prima di iscrivermi conto fino a tre .
qualche granfondo la faccio,
Giusto il minimo per divertirmi e non rilassarmi, con un’occhio al portafoglio.

Per quanto mi riguarda le gf senza un senso compiuto come percorso, organizzazione , sicurezza , possono pure fallire .

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.753
1.104
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Probabilmente non c’era piena disponibilità dei posti, in quanto se nn ricordo male c’era la possibilità di rinviare quella del 2021 .

sicuramente è un dato da tener conto. Il 2022 credo abbia ottenuto buoni numeri perché l’iscrizione è avvenuta in tempi non sospetti.

Adesso siamo dentro una forte crisi energetica , quindi prima di iscrivermi conto fino a tre .
qualche granfondo la faccio,
Giusto il minimo per divertirmi e non rilassarmi, con un’occhio al portafoglio.

Per quanto mi riguarda le gf senza un senso compiuto come percorso, organizzazione , sicurezza , possono pure fallire .
Ad esempio quali ?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.486
1.870
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Ad esempio quali ?
Tutte quelle della liguria di ponente ad esempio…
Partenza da delirio tra rotonde varie, 15 minuti contati e ti supera il fine gara.
Lo scorso anno a carcare , macchina che si immette a 50 metri dal traguardo e centra i primi 4…. Non meritano più i miei soldi

• Mi piace
Reactions: Doppiomisto

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.753
1.104
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Tutte quelle della liguria di ponente ad esempio…
Partenza da delirio tra rotonde varie, 15 minuti contati e ti supera il fine gara.
Lo scorso anno a carcare , macchina che si immette a 50 metri dal traguardo e centra i primi 4…. Non meritano più i miei soldi
Xché sei nai andato a correre a Carcare ?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.486
1.870
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Xché sei nai andato a correre a Carcare ?
Ma che è un’interrogatorio ?
Ho fatto due edizioni della Valbormida, e svariate Laigueglia, Alassio, Noberasco,
Casella, Loano.
Non c’ero a Carcare ma ho visto i video.
Quindi mi sono fatto un’idea z

E sufficiente ?

Wilier_racer

Novellino
29 Settembre 2022
22
2
genova
Visita sito
Bici
Wilier GTR TEAM
Ma che è un’interrogatorio ?
Ho fatto due edizioni della Valbormida, e svariate Laigueglia, Alassio, Noberasco,
Casella, Loano.
Non c’ero a Carcare ma ho visto i video.
Quindi mi sono fatto un’idea z

E sufficiente ?
Io sono Ligure e volevo provare Alassio o Sanremo....le consigli? o dici che è un delirio. dai video sembravano ben fatte

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Più che altro ora tutti i riferimenti cronometrici personali delle passate edizioni ora vano a farsi benedire..
chissà qual'è stata la motivazione dietro questa scelta..

leggendo il comunicato, credo il "problema" fosse in zona casello autostradale di Valle del Rubicone

certo che, il Gorolo era uno dei simboli storici della manifestazione

vabbè, vorrà dire che ho una scusa per tornare a Cesenatico.
sicuro, partirò puntando al mio best sul lungo :==:clown:bella cumpa:-x
se non ci riesco ora che sono 10 km in meno e non c'è più il Gorolo..........:prega:

Massimiliano76

Cronoman
27 Ottobre 2010
763
840
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Anche dopo il Barbotto hanno cambiato qualcosa, c’è una nuova discesa. E poi l’ultima parte di avvicinamento al traguardo. Da quel che dicono il dislivello rimane pressoché invariato, ma come chilometraggio è sotto i 200. Di solito quando cambiano è per problemi con chiusura traffico.