Nn sapreihanno ridotto i pettorali a 9000, no?
Nn sapreihanno ridotto i pettorali a 9000, no?
Costano troppo poco...dovrebbero aumentare un po'...la gente non si iscrive perché a queste cifre ti fanno sentire quasi in debito...ma non c'è uno degli organizzatori che sappia fare 2 +2 e veda che questa speculazione sulle iscrizioni sta portando queste manifestazioni alla morte sicura...Anno scorso iscrizioni alle Strade Bianche chiuse in 3 gg, quest’anno dopo 15 gg ancora aperte…
Nella mail che ho ricevuto dicono sempre 10000hanno ridotto i pettorali a 9000, no?
Sul sito hanno scritto 10.000 pettoraliNella mail che ho ricevuto dicono sempre 10000
anno scorso non ci sono neanche arrivati, a 10mila...Nella mail che ho ricevuto dicono sempre 10000
Probabilmente non c’era piena disponibilità dei posti, in quanto se nn ricordo male c’era la possibilità di rinviare quella del 2021 .Anno scorso iscrizioni alle Strade Bianche chiuse in 3 gg, quest’anno dopo 15 gg ancora aperte…
Ad esempio quali ?Probabilmente non c’era piena disponibilità dei posti, in quanto se nn ricordo male c’era la possibilità di rinviare quella del 2021 .
sicuramente è un dato da tener conto. Il 2022 credo abbia ottenuto buoni numeri perché l’iscrizione è avvenuta in tempi non sospetti.
Adesso siamo dentro una forte crisi energetica , quindi prima di iscrivermi conto fino a tre .
qualche granfondo la faccio,
Giusto il minimo per divertirmi e non rilassarmi, con un’occhio al portafoglio.
Per quanto mi riguarda le gf senza un senso compiuto come percorso, organizzazione , sicurezza , possono pure fallire .
Tutte quelle della liguria di ponente ad esempio…Ad esempio quali ?
Xché sei nai andato a correre a Carcare ?Tutte quelle della liguria di ponente ad esempio…
Partenza da delirio tra rotonde varie, 15 minuti contati e ti supera il fine gara.
Lo scorso anno a carcare , macchina che si immette a 50 metri dal traguardo e centra i primi 4…. Non meritano più i miei soldi
Ma che è un’interrogatorio ?Xché sei nai andato a correre a Carcare ?
Io sono Ligure e volevo provare Alassio o Sanremo....le consigli? o dici che è un delirio. dai video sembravano ben fatteMa che è un’interrogatorio ?
Ho fatto due edizioni della Valbormida, e svariate Laigueglia, Alassio, Noberasco,
Casella, Loano.
Non c’ero a Carcare ma ho visto i video.
Quindi mi sono fatto un’idea z
E sufficiente ?
L'ultima salita ora è Sogliano, la più semplice di tutte media 4,2% max 10ma la salita 9 non è sempre il Gorolo?
sul sito, ora, manca la planimetria
Più che altro ora tutti i riferimenti cronometrici personali delle passate edizioni ora vano a farsi benedire..
chissà qual'è stata la motivazione dietro questa scelta..