Non lo fa apposta..... è nato così!Pirlone![]()
Non lo fa apposta..... è nato così!Pirlone![]()
Io però, sono in attesa di vedere i Sutro Lite Sweep dal vivo e ovviamente provarliI sutro per ME sono bocciati!
Poi mettere foto degli interni e della chiusura sotto il mento del AR14?Casco Ekoi AR14 nero opaco scontato del 50%, arrivato con sacca e addirittura una borsa imbottita con maniglie per ritirarcelo davvero bella e funzionale e cavalletto manutenzione bici Barbieri...ah, dimenticavo, Cervelo R5 dopo 361 giorni di attesa!!!!
@yagone64 ora sono in ufficio, stasera Ti metto le foto (per gli interni anche due set di sostituzione, anche del velcro per la mentoniera)...Poi mettere foto degli interni e della chiusura sotto il mento del AR14?
Ti ringrazio@yagone64 ora sono in ufficio, stasera Ti metto le foto (per gli interni anche due set di sostituzione, anche del velcro per la mentoniera)...

Non saprei se la trovi anche su Amazon (io la presi in negozio fisico) ma mi permetto di consigliarla perché veramente efficace!!!Buongiorno a tutti! Avete da consigliare una luce anteriore per le uscite serali/notturne?
Preferibilmente Amazon, o Decathlon.
Grazie!

Ok scusate errore da pivellino, non ho specificato il prezzo :DNon saprei se la trovi anche su Amazon (io la presi in negozio fisico) ma mi permetto di consigliarla perché veramente efficace!!!
Il pacco batteria è compatto e di buona capacità...
Il faretto di peso/ingombro VERAMENTE lillipuziano si installa ovunque e rimane stabile ...
Vari livelli di luminosità, a piena potenza era valido anche per uscite Enduro in MTB...
Secondo me su strada basta e avanza il livello intermedio...
"Pochi" i lumen dichiarati MA VERITIERI...
Vedi l'allegato 369725
ecco quello che sono riuscito a fare (la chiusura è magnetica e la trovo comoda), spero Ti possa servire, buona giornata @yagone64...Poi mettere foto degli interni e della chiusura sotto il mento del AR14?
Fin troppo, grazie mille e buona giornata a teecco quello che sono riuscito a fare (la chiusura è magnetica e la trovo comoda), spero Ti possa servire, buona giornata @yagone64...

Appena li provi vorrei una recensione!
Già provati. I migliori come alternativa ai jawbreaker per il discorso aria....per me!Appena li provi vorrei una recensione!
Grazie
Ok come alternativa, ma rispetto ai jawbreaker sono meglio o peggio?Già provati. I migliori come alternativa ai jawbreaker per il discorso aria....per me!
Per me peggio...solo perché i jawbreaker sono i n°1 ma avendoli provati tutti questi sono i migliori!Ok come alternativa, ma rispetto ai jawbreaker sono meglio o peggio?
Sono molto simili ai jb, mi pare manchi solo la montatura sotto, sono tanto diversi quando li indossi?Già provati. I migliori come alternativa ai jawbreaker per il discorso aria....per me!
Sopra e sotto manca la montatura. Io come vestibilità li trovo molto simili....meglio di tutti gli altri provati!Sono molto simili ai jb, mi pare manchi solo la montatura sotto, sono tanto diversi quando li indossi?
Per me i Jawbreaker sono l'eccellenza per chi fa ciclismo, imho, gli Encoder sono ottimi occhiali, però li vedo più adatti per chi fa triathlon o running , se a qualcuno piace la lente senza il telaio intorno, allora sono da prendere in considerazioneSono molto simili ai jb, mi pare manchi solo la montatura sotto, sono tanto diversi quando li indossi?
Concordo pienamente tutto quello che hai scritto!Per me i Jawbreaker sono l'eccellenza per chi fa ciclismo, imho, gli Encoder sono ottimi occhiali, però li vedo più adatti per chi fa triathlon o running , se a qualcuno piace la lente senza il telaio intorno, allora sono da prendere in considerazione