Grazie....ma questa versione non da problemi, vero?Io ho la 2.34.1 e dovrebbe essere l'ultima..
La batteria al comando è a posto? Altrimenti rimandalo indietro in garanzia, o prova tramite app a fare un nuovo pairingCiao a tutti, stamattina arrivo alla GF Colnago, tutto contento. Provo a fare salire il deragliatore posteriore e niente: non si accende il led, non da segni di vita! Provo a invertire le batterie (carichissime) e niente. Il pulsante sembra non funzionare!
Solo quando provo dall'app a cercare il deragliatore questo si accende con una luce quasi verde e resta fissa, senza spegnersi più!
Cosa posso fare?
Ciao! è nuovo di un mese, batterie tutte ok! Leggendo i commenti nelle pagine precedenti ho visto che consigliano di staccare e attaccare la batteria tenendo premuto il pulsante axs!dopo provoLa batteria al comando è a posto? Altrimenti rimandalo indietro in garanzia, o prova tramite app a fare un nuovo pairing
Niente GF...sono arrivato davanti all'entrata della griglia e ho avuto la piacevole scoperta!Rifai il pairing.
Ma poi la Gf l'hai fatta comunque ?
Azz.. che sfiga mi spiace anche perchè a questo punto non saprei come aiutarti.Niente GF...sono arrivato davanti all'entrata della griglia e ho avuto la piacevole scoperta!
Comunque ho provato a fare il procedimento e sono arrivato a reinstallare il firmware...solo che continua a dirmi che "needed a firmware recovery" e ricomincia a installare il firmware versione 2.34.1.
Boh...sto perdendo le speranze di riuscire a sistemarlo da solo!
Io l'anno scorso ho spedito il cambio posteriore e me lo ridettero dopo più di un mese, spero per te che sia più veloce.Se serve a qualcuno che si troverà nella stessa situazione, vi metto a seguire corrispindenza con supporto SRAM.
"Ho fatto la procedura da te indicata ma poco prima che l'installazione dell'aggiornamento firmware termina il deragliatore smette di lampeggiare; l'app comunica di aver finito l'installazione ma poi, aggiornando l'app, la stessa mi dice che il deragliatore ha bisogno dell'aggiornamento.
Insomma, il deragliatore non sembra recepire l'aggiornamento firmware."
Risposta supporto SRAM:
"Grazie per aver contattato l'assistenza SRAM Rider! Sulla base dei sintomi che hai descritto, sembra che il deragliatore sia bloccato in un ciclo di aggiornamento del firmware. Sfortunatamente, non ci sono altre opzioni di risoluzione dei problemi per questo stato in quanto indica un errore con i componenti elettronici. Si prega di consultare il punto di acquisto originale per avviare una valutazione della garanzia. Se il tuo punto di acquisto originale non è disponibile, verifica con il tuo rivenditore SRAM locale. Si prega di portare il prodotto SRAM e la ricevuta originale al negozio. Lavoreranno con un centro di assistenza SRAM regionale per avviare la richiesta di garanzia"
Morale, il negoziante oggi ha spedito il deragliatore all'assistenza. Vi aggiornerò sulle tempistiche di ritorno.
Ciao,
io se tutto funziona non farei nessun aggiornamento. Ci sono passato e fortunatamente sono riuscito a fare un downgrade ed ora va talmente bene che non mi sogno più di fare aggiornamentiIo l'anno scorso ho spedito il cambio posteriore e me lo ridettero dopo più di un mese, spero per te che sia più veloce.
Ma questi aggiornamenti, sono così importanti? danno un vero beneficio?
Oppure creano solo problemi?
Buonasera a tutti , anche io possessore di uno sram rival AXS etap con firmware 2.34.1 ha smesso di funzionare il deragliatore anteriore.Se serve a qualcuno che si troverà nella stessa situazione, vi metto a seguire corrispindenza con supporto SRAM.
"Ho fatto la procedura da te indicata ma poco prima che l'installazione dell'aggiornamento firmware termina il deragliatore smette di lampeggiare; l'app comunica di aver finito l'installazione ma poi, aggiornando l'app, la stessa mi dice che il deragliatore ha bisogno dell'aggiornamento.
Insomma, il deragliatore non sembra recepire l'aggiornamento firmware."
Risposta supporto SRAM:
"Grazie per aver contattato l'assistenza SRAM Rider! Sulla base dei sintomi che hai descritto, sembra che il deragliatore sia bloccato in un ciclo di aggiornamento del firmware. Sfortunatamente, non ci sono altre opzioni di risoluzione dei problemi per questo stato in quanto indica un errore con i componenti elettronici. Si prega di consultare il punto di acquisto originale per avviare una valutazione della garanzia. Se il tuo punto di acquisto originale non è disponibile, verifica con il tuo rivenditore SRAM locale. Si prega di portare il prodotto SRAM e la ricevuta originale al negozio. Lavoreranno con un centro di assistenza SRAM regionale per avviare la richiesta di garanzia"
Morale, il negoziante oggi ha spedito il deragliatore all'assistenza. Vi aggiornerò sulle tempistiche di ritorno.
Ciao,
ciao posso solo dirti che la stessa cosa è capitata a me però col deragliatore posteriore rival nel tentativo di installare il 2.34.1 appena arrivata la Cube a casa mia nuova nuova... il deragliatore anteriore si era aggiornato senza problemi....dopo lo smadonno ovviamente ho deciso di insistere nel fargli fare il recovery del firmware in quanto era appunto rimasto nel loop aggiornamento non riuscito. Circa 5 volte dopo aver provato sempre con lo stesso cellulare senza successo e dopo aver staccato e riattaccato il BT del cellulare reinstallato l'app sul cellulare, l'aggiornamento è stato completato... non so il perchè ma è andata cosi, spero accada anche a te...Buonasera a tutti , anche io possessore di uno sram rival AXS etap con firmware 2.34.1 ha smesso di funzionare il deragliatore anteriore.
come succede ad altri utenti mi ha in recovery mode e si aggiorna sempre come se fosse un loop. Il Led lampeggia ma non si aggiorna e non funziona.
avete qualche procedura di hardware reset ?
Come hai risolto poi ?
Fatemi sapere grazie.
hai risolto? il led del mio FD lampeggia e non funziona più.Buonasera a tutti , anche io possessore di uno sram rival AXS etap con firmware 2.34.1 ha smesso di funzionare il deragliatore anteriore.
come succede ad altri utenti mi ha in recovery mode e si aggiorna sempre come se fosse un loop. Il Led lampeggia ma non si aggiorna e non funziona.
avete qualche procedura di hardware reset ?
Come hai risolto poi ?
Fatemi sapere grazie.
accadeva anche a me significa che vuole ripristinare il firmware... è rimasto imbrikkato... fai vari tentativi sempre con l'app di ripristino... io ho dovuto fare mote prove alla fine è andato a buonfine e si è rimesso tutto a posto aggiornandosi...hai risolto? il led del mio FD lampeggia e non funziona più.
aiuto
niente da fare. sono disperato. bici con appena 1 anno di vita e non utilizzabile.accadeva anche a me significa che vuole ripristinare il firmware... è rimasto imbrikkato... fai vari tentativi sempre con l'app di ripristino... io ho dovuto fare mote prove alla fine è andato a buonfine e si è rimesso tutto a posto aggiornandosi...
ciao, hai novità?Se serve a qualcuno che si troverà nella stessa situazione, vi metto a seguire corrispindenza con supporto SRAM.
"Ho fatto la procedura da te indicata ma poco prima che l'installazione dell'aggiornamento firmware termina il deragliatore smette di lampeggiare; l'app comunica di aver finito l'installazione ma poi, aggiornando l'app, la stessa mi dice che il deragliatore ha bisogno dell'aggiornamento.
Insomma, il deragliatore non sembra recepire l'aggiornamento firmware."
Risposta supporto SRAM:
"Grazie per aver contattato l'assistenza SRAM Rider! Sulla base dei sintomi che hai descritto, sembra che il deragliatore sia bloccato in un ciclo di aggiornamento del firmware. Sfortunatamente, non ci sono altre opzioni di risoluzione dei problemi per questo stato in quanto indica un errore con i componenti elettronici. Si prega di consultare il punto di acquisto originale per avviare una valutazione della garanzia. Se il tuo punto di acquisto originale non è disponibile, verifica con il tuo rivenditore SRAM locale. Si prega di portare il prodotto SRAM e la ricevuta originale al negozio. Lavoreranno con un centro di assistenza SRAM regionale per avviare la richiesta di garanzia"
Morale, il negoziante oggi ha spedito il deragliatore all'assistenza. Vi aggiornerò sulle tempistiche di ritorno.
Ciao,