Problema Sram Red Axs

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.055
146
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Sicuro di avere montato bene il pacco pignoni?? Ti ha preso bene il filetto ??
Non si vede per niente fuoriuscire il cappuccio del perno che deve andare in battuta....perr me non lo hai avvitato affatto...
No non l ho avvitato proprio perché mi sembra strano che non arrivi a battuta il pacco pognoni per questo prima di serrare volevo chiedervi se fosse normale, vi metto altre foto
IMG_1170.jpeg
IMG_1171.jpeg IMG_1172.jpeg IMG_1173.jpeg
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.724
1.461
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
No non l ho avvitato proprio perché mi sembra strano che non arrivi a battuta il pacco pognoni per questo prima di serrare volevo chiedervi se fosse normale, vi metto altre foto
Vedi l'allegato 435560
Vedi l'allegato 435562 Vedi l'allegato 435563 Vedi l'allegato 435564
E' normale. Mi ero preoppucpato anche io la prima volta che montai la cassetta del Red 11-33. Non è come Shimano. Questo va in battuta (si dice cosi? Scusate la mia ignoranza tecnica....) man mano che avviti
 
  • Mi piace
Reactions: emiliano83

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.079
1.720
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
  • Mi piace
Reactions: emiliano83

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.055
146
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Ma comunque in battuta non ci arriva lo stesso anche se serrato correttamente, volevo capire se è normale oppure no perché appunto shimano il pacco pignoni copre totalmente il corpetto mentre qui anche serrando restano 3/4mm di corpetto scoperto.
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.724
1.461
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Salve ragazzi, ho un problema con il gruppo Sram Red. Ho fatto il firmware update. Da quel momento il controller destro non funziona piu'. Dalla app Sram AXS vedo che la batteria è carica. Cosa puo' essere? Cosa consigliate di fare? Grazie!
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.079
1.720
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Salve ragazzi, ho un problema con il gruppo Sram Red. Ho fatto il firmware update. Da quel momento il controller destro non funziona piu'. Dalla app Sram AXS vedo che la batteria è carica. Cosa puo' essere? Cosa consigliate di fare? Grazie!
Hai fatto aggiornamento di tutto ??
2 comandi e deragliatore ant. e post. ??
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.724
1.461
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Hai fatto aggiornamento di tutto ??
2 comandi e deragliatore ant. e post. ??
Ciao. Si, non vedo piu' nessuno upgrade da fare nella App. Deragliatore post e comando sx funzionano correttamente. Cioe' posso solo andare in su coi rapporti della cassetta ma non scendere perchè il comando dx si è bloccaato