Maratona dles Dolomites 2023 #mdd36

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.054
6.190
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
gli appartamenti per 5, che avevo visto, hanno un solo bagno, colazione non inclusa e uno dorme sul divano letto. Lo presi quando eravamo in due la prima volta ma per 5 è impegnativo.

Avendo pochi secondi per scegliere e prenotare, non mi son certo messo a cercare le recensioni su tripadvisor; lo scorso anno gli presi residence Dorada a Colfosco e ne rimasero soddisfatti, quest'anno all'apertura di ieri non era più disponibile e ho optato per questa.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
È la seconda volta che la faccio e so che non costa poco. Per questo ho scelto il pacchetto meno costoso.
mi spiego meglio.
Se vai in appartamento, con cucina, ti salvi... (ma ti devi preparare da mangiare).
Quest'anno ero in un garni ( quindi sistemazione B&B) nessuna convenzione con nessun ristorante....
Perfortuna che c'erano dei miei amici e sono riuscito a cenare con loro aggiungendo un posto a tavola, ho mangiato bene, (antipasti a buffet, primo secondo dolce), ma comunque ho speso 30€ .... girando i vari ristoranti in zona, avrei mangiato meno e speso di più.

(c'è da dire che ero a Corvara a piedi, quindi potevo cenare solo in zona)

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
859
24
40
Verona
Visita sito
Bici
love #3
mi spiego meglio.
Se vai in appartamento, con cucina, ti salvi... (ma ti devi preparare da mangiare).
Quest'anno ero in un garni ( quindi sistemazione B&B) nessuna convenzione con nessun ristorante....
Perfortuna che c'erano dei miei amici e sono riuscito a cenare con loro aggiungendo un posto a tavola, ho mangiato bene, (antipasti a buffet, primo secondo dolce), ma comunque ho speso 30€ .... girando i vari ristoranti in zona, avrei mangiato meno e speso di più.

(c'è da dire che ero a Corvara a piedi, quindi potevo cenare solo in zona)
abbiamo messo in conto di mangiare fuori perché automuniti sia per il fatto che i ristoranti saranno tutti strapieni e sia per girare un po'.
Noi in appartamento la prima volta avevamo la cucina ma oltre la colazione alla fine non abbiamo mai cucinato. Quando entri in modalità "vacanza" è difficile farlo a meno che non hai in gruppo qualcuno che si offra per farlo.

• Mi piace
Reactions: aquila di toledo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
abbiamo messo in conto di mangiare fuori perché automuniti sia per il fatto che i ristoranti saranno tutti strapieni e sia per girare un po'.
Noi in appartamento la prima volta avevamo la cucina ma oltre la colazione alla fine non abbiamo mai cucinato. Quando entri in modalità "vacanza" è difficile farlo a meno che non hai in gruppo qualcuno che si offra per farlo.
Non è detto, ho fatto trasferte con compagni che , si cucinano, sia per risparmiare che per mangiare "bene" , sopratutto la sera pre-gara.
Io sono un pò come te, la prendo con filosofia e vado al ristorante.
Però, devo essere onesto, la cena al ristorante, non è un buon viatico per la gara il giorno successivo. (tempi lenti, finisci tardi, a volte ti fai ingolosire e prendi robe più "difficili" da digerire....)

• Mi piace
Reactions: panta41

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
859
24
40
Verona
Visita sito
Bici
love #3
Non è detto, ho fatto trasferte con compagni che , si cucinano, sia per risparmiare che per mangiare "bene" , sopratutto la sera pre-gara.
Io sono un pò come te, la prendo con filosofia e vado al ristorante.
Però, devo essere onesto, la cena al ristorante, non è un buon viatico per la gara il giorno successivo. (tempi lenti, finisci tardi, a volte ti fai ingolosire e prendi robe più "difficili" da digerire....)
quest'anno saremo in 5 come me....che Dio ce la mandi buona :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Ciao a tutti,
io ho preso il pacchetto per me e altri 4 amici. Avevamo un budget di 600 euro a testa e puntavamo a quelli di 4 notti. Ma siccome ho controllato anche quelli da 7 e 6 notti alla fine ho preso i pacchetti per 6 notti perché il prezzo era pressoché lo stesso ma non ho voluto rischiare di rimanere senza il 24 che ci sarebbe stata la vendita dei pacchetti da 4 notti.
Alla fine abbiamo speso 552 euro a testa dormendo a badia.
Se volete fare il pacchetto da 4 notti vo consiglio di collegarvi oggi e forse troverete un pacchetto allo stesso budget ma con una notte in più.

Spero sia stata utile la mia esperienza
Prezzo molto buono per sei notti comprensivo di iscrizione e pantaloncino. Cortesemente quanto costavano le 4 notti nello stesso BB?

pippopulus

Novellino
23 Luglio 2020
7
7
51
Genova
Visita sito
Bici
ATALA
Ciao a tutti,
ho partecipato alla MdD2022 con acquisto pacchetto in primavera, era stato un click day, ma il pacchetto ero riuscito a prenderlo.
Quest'anno vorrei acquistare il pacchetto ora, ma non sono ancora riuscito ad arrivare alla pagina delle strutture. (vedo il pdf delle strutture disponibili ma non riesco ad arrivare alla pagina della prenotazione)
Ogni giorno alle 14:00 provo ad accedere ma ottengo sempre questo messaggio:
"In questo periodo non tutti i pacchetti in lista sono prenotabili" e non vedo il link per accedere alla pagina delle strutture disponibili.
Anche voi avete difficoltà ad acquistare i pacchetti o sto sbagliando qualcosa?

- Accedo da qua:

- premo su "PRENOTA ONLINE":
Prenota online

- premo su "Recupera password/Login":

- inserisco le credenziali

- premo su "procedi con la prenotazione"

- e arrivo qui:

con il messaggio "In questo periodo non tutti i pacchetti in lista sono prenotabili"
che vedete in allegato

Qui non riesco ad andare avanti e non vedo le strutture...
Se sbaglio qualcosa, aiutatemi please...
Grazie

Allegati

• Screen Shot 2022-10-23 at 14.03.12.png
    Screen Shot 2022-10-23 at 14.03.12.png
    744,7 KB · Visite: 5

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Ciao a tutti,
ho partecipato alla MdD2022 con acquisto pacchetto in primavera, era stato un click day, ma il pacchetto ero riuscito a prenderlo.
Quest'anno vorrei acquistare il pacchetto ora, ma non sono ancora riuscito ad arrivare alla pagina delle strutture. (vedo il pdf delle strutture disponibili ma non riesco ad arrivare alla pagina della prenotazione)
Ogni giorno alle 14:00 provo ad accedere ma ottengo sempre questo messaggio:
"In questo periodo non tutti i pacchetti in lista sono prenotabili" e non vedo il link per accedere alla pagina delle strutture disponibili.
Anche voi avete difficoltà ad acquistare i pacchetti o sto sbagliando qualcosa?

- Accedo da qua:

- premo su "PRENOTA ONLINE":
Prenota online

- premo su "Recupera password/Login":

- inserisco le credenziali

- premo su "procedi con la prenotazione"

- e arrivo qui:

con il messaggio "In questo periodo non tutti i pacchetti in lista sono prenotabili"
che vedete in allegato

Qui non riesco ad andare avanti e non vedo le strutture...
Se sbaglio qualcosa, aiutatemi please...
Grazie
Devi presentarti alle 14 nei giorni prestabiliti, ad esempio domani.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ragazzi una piccola delucidazione, la mia squadra ha fatto la pre iscrizione di gruppo, sapendo già che il prossimo anno cambierò team come dovrei comportarmi se per qualche botta di c_ _o mi dovessero estrarre?

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.106
14.087
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ragazzi una piccola delucidazione, la mia squadra ha fatto la pre iscrizione di gruppo, sapendo già che il prossimo anno cambierò team come dovrei comportarmi se per qualche botta di c_ _o mi dovessero estrarre?
se vieni estratto viene estratto il nominativo indipendentemente dalla squadra: addirittura potresti anche non essere in nessuna e regolarizzare\cambiare dopo, quando formalizzi l'iscrizione

• Mi piace
Reactions: Nick_colnago