Maratona dles Dolomites 2023 #mdd36

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Il ricavato delle preiscrizioni va in beneficenza, non cambia assolutamente nulla per il CO.
Resta un segnale importante un calo del genere, anche se fino a che non si arriverà ad un rapporto 1:1 MDD potrà dormire sonni tranquilli.
Se un calo simile coinvolge un evento del genere gli altri organizzatori, invece, passeranno nottate agitate, prevedo.
Ah ok meglio così allora se va in beneficienza!

• Mi piace
Reactions: panta41

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Mi pare di ricordare, ma non vorrei dire una sciocchezza, che il calo delle preiscrizioni sia semplicemente avvenuto in concomitanza al cambio regolamentare che prevede un esborso maggiore per la sostituzione.
Mi sembra che una volta fossero 10€ o giù di lì, mentre adesso ci sono ben 40€ di diritti di segreteria...
Tante preiscrizioni di figli, nipoti, nonni e prozie non sono più state fatte! :mrgreen:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.615
Visita sito
Bici
TREK
Mi pare di ricordare, ma non vorrei dire una sciocchezza, che il calo delle preiscrizioni sia semplicemente avvenuto in concomitanza al cambio regolamentare che prevede un esborso maggiore per la sostituzione.
Mi sembra che una volta fossero 10€ o giù di lì, mentre adesso ci sono ben 40€ di diritti di segreteria...
Tante preiscrizioni di figli, nipoti, nonni e prozie non sono più state fatte! :mrgreen:
Secondo me il calo ha altre motivazioni dato che il numero massimo di preiscrizioni ( 33500) si è verificato proprio nel 2016 (MDD 2017) quando mi sembra ci sia stato l'aumento della quota per il cambio di pettorale.

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.075
1.301
Visita sito
Bici
F12
Secondo me molti si sono anche avuti...dopo 5/6 sorteggi andati a male, passa la voglia

dopo 4 o 5 (nn ricordo ma c'è scritto nel regolamento) vieni ripescato d'ufficio
io cmq nn vedo tt sto calo, credo sia fisiologicamente dovuto al fatto che piu aumenti i prezzi e meno gente attiri...
a

seepferdchen

Novellino
1 Marzo 2021
30
18
40
Forlimpopoli
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
dopo 4 o 5 (nn ricordo ma c'è scritto nel regolamento) vieni ripescato d'ufficio
io cmq nn vedo tt sto calo, credo sia fisiologicamente dovuto al fatto che piu aumenti i prezzi e meno gente attiri...
a
Per essere calano...ma finché se ne preiscrivono più di quelli che vengono sorteggiati (e per ora sono ancora tanti), cambia poco

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Secondo me il calo ha altre motivazioni dato che il numero massimo di preiscrizioni ( 33500) si è verificato proprio nel 2016 (MDD 2017) quando mi sembra ci sia stato l'aumento della quota per il cambio di pettorale.
Tieni presente che il 99% dei preiscritti non legge il regolamento e quindi se non segui questa discussione te ne accorgi quando devi pagare che probabilmente avresti fatto meglio a fare l'iscrizione di beneficienza... :pork:
Cmq diciamo che magari non è stata l'unica motivazione, ma un millino o due di preiscritti li avrà tirati giù! ;-)

perez78

Pignone
30 Novembre 2014
213
120
zona sangiovese
Visita sito
Bici
Merida
Trovato una doppia a colfosco in B&B per 2notti a 300euro....al momento fermata (cancellabile fino ai primi di giugno senza penale) visto che dovrei entrare di diritto dopo i 5sorteggi...forse l'ultima settimana si trova qualcosa a meno ma non sono sicuro...

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.189
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Da domani si entra nella seconda metà di Novembre, considerando che il 22 ci saranno in vendita i 194 pettorali di beneficenza, direi che ogni giorno diventa buono per le estrazioni.
Sono proprio curioso, ho tanti amici pre-iscritti ma nessuno al 5° tentativo.

• Mi piace
Reactions: panta41