Maratona dles Dolomites 2023 #mdd36

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.530
23.814
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.382
1.430
Visita sito
Bici
Orbea
va bene così, mi "interessa" non perdere lo storico. per il 2023 ho in programma il Tour d'Ortles il sabato
però, mi preoccupa non aver ricevuto la mail
la pre-iscrizione l'ho correttamente fatta. o, almeno, la mail l'avevo ricevuta
la mail la inviano solo a chi è stato sorteggiato, gli altri nulla

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.530
23.814
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Consigli per l' alloggio?

dipende da cosa cerchi

sarei da solo? in compagnia? quanti e quali giorni? budget? colazione? pranzo? cena?

io, le volte che sono andato, necessitavo di 2-3 notti, da solo, e con solo la colazione

risultato: prenotato sempre la settimana prima della manifestazione. sempre trovato tranquillamente posto (a Corvara)

• Mi piace
Reactions: Petgold969

Massimur

Novellino
14 Novembre 2022
4
1
54
S. N. d'Arcidano
Visita sito
Bici
Trek Domane SL7
dipende da cosa cerchi

sarei da solo? in compagnia? quanti e quali giorni? budget? colazione? pranzo? cena?

io, le volte che sono andato, necessitavo di 2-3 notti, da solo, e con solo la colazione

risultato: prenotato sempre la settimana prima della manifestazione. sempre trovato tranquillamente posto (a Corvara)
Ciao grazie della risposta, saremo 2 partecipanti con 2/4 accompagnatrici (figlie e mogli...non farti strane idee che però sarebbero bellissime...) almeno 3 notti. Più che altro è sapere la chiusura delle strade per eventualmente muoversi da una zona vicina...tipo Selva di Val Gardena...

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.076
1.304
Visita sito
Bici
F12
Ciao grazie della risposta, saremo 2 partecipanti con 2/4 accompagnatrici (figlie e mogli...non farti strane idee che però sarebbero bellissime...) almeno 3 notti. Più che altro è sapere la chiusura delle strade per eventualmente muoversi da una zona vicina...tipo Selva di Val Gardena...

di solito sono sempre questi gli orari

• Mi piace
Reactions: red.hell