a me non è arrivata nessuna mail. nè positiva nè negativa![]()
non ci sei

a me non è arrivata nessuna mail. nè positiva nè negativa![]()

la mail la inviano solo a chi è stato sorteggiato, gli altri nullava bene così, mi "interessa" non perdere lo storico. per il 2023 ho in programma il Tour d'Ortles il sabato
però, mi preoccupa non aver ricevuto la mail
la pre-iscrizione l'ho correttamente fatta. o, almeno, la mail l'avevo ricevuta
la mail la inviano solo a chi è stato sorteggiato, gli altri nulla
va bene così, mi "interessa" non perdere lo storico. per il 2023 ho in programma il Tour d'Ortles il sabato
però, mi preoccupa non aver ricevuto la mail
la pre-iscrizione l'ho correttamente fatta. o, almeno, la mail l'avevo ricevuta
Visto, anche voi tutta la squadrasorteggiati anche noi![]()
Evvvvvvai!!!!!!!!

Consigli per l' alloggio?
Ciao grazie della risposta, saremo 2 partecipanti con 2/4 accompagnatrici (figlie e mogli...non farti strane idee che però sarebbero bellissime...) almeno 3 notti. Più che altro è sapere la chiusura delle strade per eventualmente muoversi da una zona vicina...tipo Selva di Val Gardena...dipende da cosa cerchi
sarei da solo? in compagnia? quanti e quali giorni? budget? colazione? pranzo? cena?
io, le volte che sono andato, necessitavo di 2-3 notti, da solo, e con solo la colazione
risultato: prenotato sempre la settimana prima della manifestazione. sempre trovato tranquillamente posto (a Corvara)
Ciao grazie della risposta, saremo 2 partecipanti con 2/4 accompagnatrici (figlie e mogli...non farti strane idee che però sarebbero bellissime...) almeno 3 notti. Più che altro è sapere la chiusura delle strade per eventualmente muoversi da una zona vicina...tipo Selva di Val Gardena...