jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Sì, con garmin connect. Appena lo colleghi lui riconosce le impostazioni del vecchio computerino e ti chiede se le vuoi importare nel nuovo
Uuuuu che meraviglia…non lo sapevo.
Quindi con i vari profili dovei essere apposto,immagino anche le impostazioni della rilevazione dei satelliti e quella sul calcolo rpm medi zeri esclusi e watt medi zero inclusi dovrebbe importarli..no?

Anche gli allenamenti creati l’importa?
Solo i sensori immagino debbano essere nuovamente accoppiati…

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.203
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Uuuuu che meraviglia…non lo sapevo.
Quindi con i vari profili dovei essere apposto,immagino anche le impostazioni della rilevazione dei satelliti e quella sul calcolo rpm medi zeri esclusi e watt medi zero inclusi dovrebbe importarli..no?

Anche gli allenamenti creati l’importa?
Solo i sensori immagino debbano essere nuovamente accoppiati…
Gli allenamenti creati, come i percorsi, sono sempre in Garmin Connect, per usarli sul Garmin devi sempre importarli sul dispositivo

• Mi piace
Reactions: jokerout

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.203
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
salve da qualche giorno è un continuo disconnettersi e connettesi con il sensore rapporti a qualcun altro sta succedendo la stessa cosa (già rimosso sensore e ricollegato, senza esito positivo)
Cosa intendi per sensore rapporti? Il Di2?

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Il 530 non mi riconosce più la fascia cardio, ne ho provate 2 (Polar e Garmin), ovviamente con pile nuove ma nulla. Gli altri sensori vanno tutti. Spiegazioni? Suggerimenti? Grazie a chiunque mi dia un suggerimento
Hai cambiato di recente le pile dei sensori? Io ho avuto un problema sostituendo la pila del mio sensore garmin che aveva smesso di funzionare. Ho risolto facendo prima un reset e cioè montando per 10 sec la pila rovescia. Poi tutto ha ripreso a funzionare.

giogion

Gregario
13 Ottobre 2016
579
215
Bari
Visita sito
Bici
Giant TCR
sì, ho provato prima inutilmente a fare un downgrade del firmware, poi ho cambiato la batteria di una leve anche se il led era ancora verde e ho risolto
risolto grazie al tuo suggerimento.... fatta la stessa cosa tua e tutto è tornato regolare. è strano il fatto che anche a me la luce di carica fosse ancora verde e che sia stato sufficiente cambiare pila ad una sola leva. se non fosse stata incasinata la sostituzione sarei stato tentato dal rimettere la pila vecchia. ancora grazie ciao